11 marzo 2013

An Unnecessary Cosmoprof Haul

Sapete che di post haul non ne faccio, ma dato che sono la coerenza fatta a persona oggi vi faccio vedere cosa mi sono portata a casa dal Cosmoprof, oltre a piedi spappolati e gambe di legno, ovvio.
Quanto sia stata una bellissima giornata non c'è neanche bisogno che ve lo dica, al di là della fiera e tutto incontrare blogger come Hermosa, Drama&Makeup, Make Up Deer, What's In My Bag, giusto per citarne alcune, è stata la parte migliore.



Il primo stand in cui mi sono fiondata appena arrivata è stato quello di Make Up For Ever, era presto, di gente tutto sommato ce n'era anche poca e avevo già pronta la lista delle cose da prendere in modo da evitare di perdermi tra swatchamento selvaggio e cose varie. Una bomba no? No. Perchè una volta alla cassa di quei prodotti ne era rimasto solo uno. Era il secondo giorno di fiera e avevano già finito un bel po' di roba, non commento solo perchè di certe dinamiche non ne so niente e non voglio sparare a zero senza cognizione di causa, però ecco, ci sono rimasta male. Il portafoglio ringrazia e io me ne esco con solo la palette Black Tango, vabbè.


Altro stand che vendeva con mia immensa gioia era quello di BbCreamItalia, dove ho acquistato una Z-Palette, un formato enorme della maschera Mint Julep della Queen Helen - che tra parentesi sto usando già da qualche mese e adoro - e la famoserrima crema Embryolisse.


Da Clarissa Nails invece ho stranamente skippato gli smalti China Glaze e ovviamente me ne sono già pentita. Ho fatto però un po' scorta di ciglia finte Ardell, se non fosse che costavano 5 euri ne avrei prese un camion.


I glitter di LA Splash erano tutti una cosa assurda e per scegliere mi è servito un quarto d'ora buono di meditazione, alla fine ho optato per quelli rossi senza nome, i blu Oceana e la loro base che sono curiosa di provare anche con ombretti normali.


Da Stargazer ho messo gli artigli su un Paint Stick, una tinta per labbra, un ombretto rosso opaco e quei quattro Neon Colour che più che altro mi serviranno per lavorare, anche se quel fucsia prima o poi finirà sulle mie labbra, magari mi cadranno, ma ne sarà valsa la pena.  


Per finire i campioncini a cui sinceramente non ho dato la caccia, per quanto abbia una faccia da culo notevole per certe cose faccio un po' fatica. Da Nashi Argan ho avuto modo di provare un prodotto e farmi fare una piega da un bravissimo e simpaticissimo parrucchiere che ha salvato i miei capelli per la giornata, prima sembravo seriamente una scappata di casa. Mi sono stati dati anche diversi sample, vi parlerò sicuramente di questo marchio più avanti.
Quando ho fatto acquisti da BbCreamItalia ho ricevuto in omaggio anche un burrocacao Queen Helen. Mi sono poi accaparrata le classiche boccettine di Moroccanoil e due maschere di Montagne Jeunesse.

E niente, sono una persona orribile quindi non ho fatto praticamente foto, ma sono sicura non ne sentirete la mancanza. Questo post altamente inutile finisce qui, vi saluto e tante care cose.

Siete state al Cosmoprof? Che acquisti avete fatto?

Design by | SweetElectric