17 giugno 2016

Face of the Day | Saint-Tropez


Qualche giorno fa vi ho accennato in una foto su instagram dell'ossessione che ho sviluppato per Saint-Tropez di Nabla usato anche - e soprattutto - come ombretto.
Questa mattina, dopo essere partita con l'intenzione di fare il solito soft smokey, ho pensato di sfruttarlo come base e aggiungere qualcosina.


Dopo aver appunto sfumato Saint-Tropez su tutta la palpebra mobile e lungo la rima cigliare inferiore, ho iniziato a definire e allungare l'angolo esterno dell'occhio con Bitten di Makeup Geek.
Ho poi applicato un ombretto giallo di Inglot nella parte iniziale, sia sopra che sotto, lasciando libera la parte centrale in modo che Saint-Tropez rimanesse presente con la sua delicatissima satinatura.
Con Embark di MAC e un pennello angolato a sezione sottile ho scurito l'attaccatura delle ciglia superiori, ho poi applicato una matita marrone di Sephora nella rima interna superiore e per quella inferiore ho scelto la Magic Pencil Dark Nude di Nabla.
L'illuminante all'angolo interno è Angel di Nabla, mentre i puntini blu nonsense sono stati fatti con il Super Colour Eyeliner n. 107 di Kiko.
Sulle labbra avrei applicato un viola, per me la naturale conseguenza della presenza del giallo nel trucco occhi, però volendo mantenere il look più casual ho scelto il Lip Lingerie di NYX nella tonalità Exotic. Credo sia il mio rossetto preferito degli ultimi mesi.
Sul viso ho fatto un po' di contouring con Gotham - che poi ho leggermente sfumato con Saint-Tropez - e come blush Nectarine, tutto Nabla. 
Niente illuminante perchè sono ribelle. 

(bugia. me lo sono dimenticata.)


Face: 
Becca Radiance Primer
Make Up For Ever Ultra HD Foundation R230*
Nabla Cosmetics Under-eye Concealer 1.0
Debby Powder Experience Mat&Fix
Nabla Cosmetics Shade&Glow 'Gotham'*, 'Saint-Tropez'*
Nabla Cosmetics Blossom Blush 'Nectarine'*

Eyes:
Zoeva Eyeshadow Fix Matte
Nabla Cosmetics Shade&Glow 'Saint-Tropez'*
Makeup Geek e/s 'Bitten'
Inglot Rainbow e/s 103R
MAC Cosmetics e/s 'Embark'
Sephora Khol Expert '03 Brun Perfect'
Nabla Cosmetics Magic Pencil 'Dark Nude'*
Nabla Cosmetics Shade&Glow 'Angel'*
Kiko Super Colour Eyeliner n. 107
Maybelline Lash Sensational Voluptuous*

Lips:
NYX Lip Lingerie 'Exotic'

Design by | SweetElectric