20 settembre 2013

DramaTag: My Top 5 Sunny-Cheeks Products

Sono indietro di due #dramatag, lo so, ma dato che sono un po' fissata con la teoria del caos - che in questo caso c'azzecca come i cavoli a merenda - vado in ordine sparso. 
S., che vi ricordo essere la mente dietro Drama&Makeup nel caso abbiate vissuto sottoterra negli ultimi mesi, per la quarta puntata dei suoi "My Top 5" ha dato come tema, e cito testualmente, quei prodotti per il viso che ci danno subito l'idea di estate, prodotti che preferiamo usare proprio in questa stagione.


Stagioni e soprattutto tempo atmosferico hanno una grande influenza su di me, per quanto non sia difficile vedermi con un rossetto viola scuro anche il 15 d'agosto, mi piace essere in armonia con il paesaggio che ho intorno e per questo non è stato particolarmente difficile scegliere i cinque prediletti che associo all'estate. 



Neve Cosmetics 'Magma':
Usato come ombretto è stupendo, ma come blush è da lacrime, soprattutto abbinato a Lady Danger sulle labbra.
Non è completamente opaco, ma nemmeno shimmer, una roba strana che lo rende luminoso ma non in modo così ovvio, in un modo che secondo me sta benissimo sul viso. 




Illamasqua Cream Blusher 'Seduce':
Con il caldo di solito preferisco evitare i blush in crema, mi viene proprio voglia di lavarmi la faccia dopo 2 minuti. L'unica eccezione la fanno quelli Illamasqua e in particolare questo è stato il periodo di Seduce. 
Sarà la tonalità di rosa con una punta di rosso, sarà che dura tutto il giorno nonostante copiose sudate, sarà che è l'ultimo arrivato, ma sta prendendo il posto di Devour nel mio cuore. 
Ah e mi capita di usarlo anche sulle labbra per un veloce matchy-matchy.




MAC Mineralize Skinfinish 'Stereo Rose':
Scusate, mi rendo conto che è crudele sbattervela in faccia ogni due per tre, ma non posso farci niente. 
Per me è la personificazione - sì, lei vive, respira e parla con me - del concetto di sunny-cheeks.
Giuro che un giorno mi metterò alla ricerca di suoi possibili fratelli.





Rouge Bunny Rouge Original Skin Blush 'Orpheline'*:
Molto spesso quest'estate è stato l'unico prodotto sulla mia faccia usato in dosi massicce insieme ad un po' di mascara. 
Dà un effetto molto fresco e grazie alla sua texture così leggera questo blush è davvero un piacere da portare, se vi può interessare trovate la review qui.


Estée Lauder Pure Color Illuminating Powder Gelée 'Topaz Chameleon':
Ri-scusate, me ne sono resa conto quando ormai era troppo tardi (leggi: avrei dovuto rifare tutte le foto).
Per sfortuna Estée Lauder butta fuori una powder gelée ogni anno e non importa di quale colore sia, è sempre qualcosa di meraviglioso.
Questa uscita credo due anni fa è un po' impegnativa, essendo un oro scuro quasi bronzo faccio fatica ad utilizzarla sulla mia pelle chiara senza che si veda un'oribbile strisciata di prodotto e di conseguenza sono costretta a riservarla per quando ho un minimo di abbronzatura e tenerla come una reliquia durante il resto dell'anno. O usarla come ombretto.


Avete risposto a questo quarto DramaTag? 
Quali sono i vostri prodotti viso che urlano estate? 

Design by | SweetElectric