16 luglio 2012

Random Stuff Of The Week #10


Ieri dovrebbe essere uscita la prima puntata della quinta ed ultima stagione di Breaking Bad. Sì, l'ultima. E non per fare la melodrammatica, ma ogni volta che finisce una serie a cui sono particolarmente affezionata mi si crea un vuoto dentro che neanche Grey's Anatomy riesce a colmare, un po' come quando si scioglie il tuo gruppo preferito o in tenera età realizzi che non potrai mai vedere i Queen dal vivo. 
Ecco, più o meno la frustrazione è quella. 
Comunque Breaking Bad è un altro telefilm che consiglio caldamente di vedere, anche solo per rifarsi un po' gli occhietti guardando Aaron Paul.


Domani Stone Roses! Domani Stone Roses! Domani Stone Roses! Domani Stone Roses! Lasciatemi perdere, non ci sto molto dentro.


Sono o non sono le "bomboniere" più belle e geniali che abbiate mai visto? 



Era un po' che non capitavo sul sito di Topshop e forse era meglio se continuavo a starci lontana. *click*


Avete approfittato dei saldi Illamasqua? Io sto aspettando con ansia e trepidazione il mio pacchettino. Tra l'altro questi sì che sono dei veri saldi, altro che i rossetti marroni da sciura di Clarins a 15 euro da Sephora! 

Da come ne parlano le inglesi sembra la soluzione a tutti i mali del mondo, voi ne sapete qualcosa? 'Sta Origins mi incuriosisce sempre di più. 


...ovviamente!

Design by | SweetElectric