6 luglio 2012

Giorgio Armani Eyes To Kill #20 Obsidian Black

Quando un uomo si ricorda a distanza di mesi quell'ombretto su cui avete sospirato e poi detto addio uscendo dalla profumeria io dico che è da sposare. Vi lascio immaginare le scene di delirio quando ho aperto il pacchettino, tipo così. Sono una donna fortunata, lo so.
Vabbè insomma se non si era capito oggi si parla dell'ombretto Eyes To Kill #20 Obsidian Black di Giorgio Armani che credo faccia parte dell'edizione limitata estiva.

When your boyfriend remembers that eyeshadow you've been craving for months and months but then you passed it on stepping out the store, let's say it, you must marry him. You could just imagine how i went nuts when i opened the gift, sorta like this. I'm a lucky girl, i know it.
Well, today we're talking about the Eyes To Kill #20 in Obsidian Black by Giorgio Armani which i think is a part of the summer limited edition.






Info generali: è reperibile presso i corner all'interno della Rinascente e in alcune profumerie, contiene 4gr di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi, purtroppo il prezzo essendo un regalo non lo so e per il momento non lo voglio sapere.
Si tratta fondamentalmente di un pigmento pressato, tipo i L'Oréal Color Infallible tanto per intenderci, dalla texture quasi cremosa che rende l'applicazione abbastanza semplice e senza fall out.
E' un blu-verde-teal in base nera pieno di riflessi che cambiano a seconda della luce, peccato solo che una volta sull'occhio questi riflessi si perdano un po', soprattutto se applicato asciutto, bagnato e con una base nera da il meglio di sè, ma si sa che quando si tratta di colori scuri serve qualche accortezza in più per farli rendere al meglio.
La durata è davvero incredibile, in questi giorni l'ho messo a dura prova, ma è sempre rimasto lì, senza andare nelle pieghette o sparire nel nulla come mi sta succedendo con altri nonostante la base.
In conclusione lo considero davvero un ottimo prodotto, avevo aspettative molto alte e non le ha deluse. Sicuramente il prezzo è alto, ma non escludo che potrei togliermi un'altro sfizio più avanti, ho visto un bronzo che ciaoproprio.

General info: you can find it in any store with a Giorgio Armani make up corner, it contains 0.14 OZ of product and has a 24 month deadline, unfortunately i don't know its price as it was a gift and for now i don't want to know it.
It's basicly a pressed pigment, more or less like the L'Oréal Color Infallible to get the idea of it, the texture is kinda creamy and the application is easy and with no fall out.
It's a black based blue-green-teali-ish colour with light-influenced shimmers which unfortunately fade a little bit when applied, mostly with a dry application, it's at best when wet and with a black base underneath, but you know you need to be wise to get the best out of dark colours.
It's like everlasting, i used it and abused it these days, but it stayed put, without creasing or disappear as it's happening with other eyeshadows, despite the base.
To sum up i consider it a top quality product, i had high expectations and i didn't get disappointed.
I'm sure the price is high, but i might dare to buy anouther one someday, i've seen one in bronze and it's so WHOA!






Design by | SweetElectric