23 luglio 2012

Random Stuff Of The Week #11



Sabato c'è stato il lancio della tanto attesa linea cosmetica di Lush e io ovviamente mi ci sono fiondata come un avvoltoio. Faccio il giochino della ruota tutta contenta, mi bevo il mio succo di frutta, vago un po' per il negozio a caso e poi mi cadono le braccia. Ora, con tutto l'affetto che posso provare per questo marchio e per la loro politica a me, sinceramente, 14,95€ per un rossetto o un ombretto in crema o un eyeliner mi sembra un ciccinino esagerato e 17,95€ per una cipria, un mascara o una base cremosa è davvero un furto. Peccato perchè i colori sono bellissimi e la base cremosa illuminante simil Strobe Cream mi ha rubato il cuore. Capisco che la produzione di cosmetici - quasi - totalmente naturali abbia i suoi costi, ma questo non è sicuramente il modo migliore per avvicinare la gente a questo "mondo".  




Il concerto di martedì a Milano degli Stone Roses è stato incredibile. Anche se non hanno fatto la nostra canzone, anche se non si sono concessi per un misero bis, anche se c'erano quasi più zanzare che persone. Incredibile, punto.


Tra parentesi ad aprire c'era Mick Jones con il suo gruppo attuale, forse qualcuno potrebbe ricordarselo come l'altro dei Clash e insomma, sentire certi pezzi dal vivo che hanno fatto parte della mia adolescenza, cosa che non avrei mai pensato potesse succedere, è stato bellissimo. Ma che dite, dovrei smetterla di parlare di musica? Mi sento sempre un'incompresa.


Sandali Office per i quali ucciderei e non sto scherzando, io per dei sandali così farei di tutto, tranne passare sopra al fatto che sono di pelle. Peccato che qua trovo solo delle gran pataccate con dei brillantini grossi quanto la testa di un bambino.


Buon inizio settimana!

Design by | SweetElectric