Si tratta dell'HD Primer (della linea ad alta definizione appunto) e nello specifico quello color lilla.
Premetto che io solitamente non amo usare i primer a causa del tripudio di siliconi che di solito contengono, ma di questo me ne sono follemente innamorata.
Esiste in 5 colorazioni (neutro, rosato, verde, lilla e ghiaccio) e funziona davvero!
Io ho un incarnato giallognolo e abbastanza spento e con l'applicazione dell'HD Primer lilla la mia pelle cambia in un modo impressionante: la rende luminosa, liscia (siliconi come se non ci fosse un domani!) e leggermente più chiara e rosata.
Insomma effetto porcellana garantito.
Le altre colorazioni non sono da meno però. La verde è sicuramente una di quelle che mi ha colpita maggiormente, l'ho utilizzata su una ragazza con una couperose molto forte e dopo diverse ore non dava ancora segni di cedimento.
L'unica che non mi sento di consigliarvi è la neutra, non perchè non sia ottima, ma per un semplice fattore economico. Il prezzo di questi prodotti è, a parer mio, esagerato. Ok che ne basta pochissimo, ok che il risultato è fantastico, ma se non si hanno particolari discromie da correggere spendere una cifra che si aggira intorno ai 30 euro mi sembra un po' stupido. In commercio ci sono tantissimi primer altrettanto buoni a prezzi sicuramente più accessibili.
C.