30 aprile 2011

Prodotti TOP di Aprile

La missione del mese era RISPARMIARE e ci sono riuscita (incredibile) quindi i prodotti di cui vi parlerò sono per lo più rispolveramenti.


Fondotinta "Clear & Matt" Essence: l'avevo acquistato l'inverno scorso e lì per lì non mi aveva entusiasmata più di tanto, ma questo mese l'ho letteralmente adorato. E' un fondo oil-free molto liquido e molto leggero, leggermente più coprente di una crema idratante colorata insomma e lo trovo perfetto per questo periodo di caldo-noncaldo. La tonalità è la 01 Porcelain che, come sempre, è leggermente troppo scura per la mia pelle, ma se applicato in piccole quantità e sfumato bene sul collo il mezzo tono (anche uno và) di differenza non si nota. Il prezzo si aggira come sempre intorno ai 3,00 euro, peccato solo per l'inci che è mostruoso. A proposito di inci, qualcuna di voi ha provato il fondotinta liquido della Lavera? Sono alla disperata ricerca di opinioni!



Pennello 35N Make Up For Ever: classico pennello da fondotinta (quante volte sto ripetendo fondotinta?!) con setole in nylon belle compatte. Non c'è molto da dire, è fantastico. Garantisce un'ottima stesura, non lascia "strisciate" e si pulisce molto facilmente. E' forse uno dei pochi pennelli MUFE che ritengo valga il suo prezzo, gli altri che ho sono una cosa orribile, ma ve ne parlerò più avanti nello specifico.



Smalti Multi Dimension "71 Wanna Kiss?" e "74 Fall For Me" Essence: due dei nuovi arrivati in casa Essence. I colori sono molto delicati e primaverili, hanno una buona coprenza (due passate bisogna farle ovviamente) e si stendono bene anche se li trovo un po' più liquidi rispetto alle vecchie colorazioni, avranno cambiato formulazione? La durata è ottima, con una base e un top coat i loro 4-5 giorni intatti li fanno tranquillamente e se lo dico io che sono un animale c'è da fidarsi! 


Long Lasting Colour Lip Marker "07 Red Berry" e "06 Apple Red" Kiko: ormai bene o male li conosciamo tutte, sono i pennarelli per labbra dell'ultima collezione della Kiko "Kaleidoscopic" (si chiamerà così?). Se si deve passare molto tempo fuori senza doversi preoccupare di avere il rossetto sparso per tutta la faccia (o ancora peggio sui denti) o di doverlo ritoccare ogni 10 minuti, sono una vera e propria garanzia! Lì li metti e lì stanno. Certo, mangiando e bevendo dopo un po' il colore nella parte centrale tende ad attenuarsi, ma non sparisce del tutto. Trovo anche molto comoda la punta, è un po' grossina per disegnare il contorno labbra, ma con un po' di attenzione il risultato è perfetto.


Credo sia tutto, lo so, è poca roba e niente di nuovo, ma da domani finalmente posso tornare a darmi alla pazza gioia senza sentirmi troppo in colpa! Buon week-end a tutte :* 

  


Design by | SweetElectric