18 settembre 2013

INGLOT Eyeshadows: Photos & Swatches [UPDATE]

Quando i primi ombretti Inglot sono venuti a casa con me ho percepito qualcosa, un cambiamento, sapevo che ormai la mia anima apparteneva a loro - e non a satana come molti pensano -. 
Mesi e mesi or sono vi feci vedere gli swatches di tutti quelli in mio possesso (che potete rimirare qui) con la consapevolezza che di lì a poco si sarebbero moltiplicati come conigli, oggi infatti sono qui per un veloce update e un possibile e assolutamente involontario attentato al vostro portafoglio.
Con rischi indicibili e traversie innumerevoli sono anche riuscita a fotografarli tutti decentemente quindi l'utilità sociale di questo post non è in discussione per una volta, evviva! 
Se volete farvi un favore andate anche solo a toccare l'AMC Shine 154, il Pearl 399 e il Pearl 444, sembrano ombretti in crema tanto sono morbidi e pigmentati. 
E se volete farvi un ulteriore favore non acquistate la mega palette da 20 cialde che pesa/disturba/ingombra quanto un bambino di 6 mesi, a meno che non abbiate intenzione di uccidere qualcuno e designato lei come arma del delitto, molto più comoda quella da 10 o ancora meglio da 5. 
Per il resto non provo neanche a descrivere i colori, non sono qua per far ridere i polli. A voi la mini-carrellata.

AMC Shine 154

Matte 335

AMC Shine 59

Matte 329

Pearl 399

Pearl 428

Pearl 444

Rainbow 103R

Avete alcuni di questi ombretti?
Qualcuno che v'interessa? Che vi fa schifo? Frega niente?

Design by | SweetElectric