17 aprile 2013

Easy Wednesday #18



Face:
MAC Face and Body Foundation
MAC Select-Cover Up Concealer
Neve Cosmetics Translucent Mineral Powder "Hollywood"
NYX Blush "Taupe"
Estée Lauder Illuminating Powder Gelée "Topaz Chameleon"

Eyes:
Make Up For Ever Aqua Cream n. 13
Rimmel Scandaleyes Waterproof Khol Kajal 003 Brown
Inglot e/s 329
Rimmel Scandaleyes Waterproof Khol Kajal 005 Nude
Essence I Love Extreme Mascara

Lips:
MAC Lipstick "Lady Danger"

Appena le temperature superano i 20 gradi, oltre ad avere in testa questa canzone in loop, la mia voglia di truccare gli occhi sparisce tragicamente magicamente nel nulla. 
Purtroppo essendo allergica a tutti i pollini esistenti - e qua ci starebbe molto bene la citazione "non sono vegetariano perchè amo gli animali, sono vegetariano perchè odio le piante" - se mi metto a fare cose che coinvolgono più di un ombretto o matite sbrodolose nel giro di 10 minuti il tutto si sarà perfettamente amalgamato e sembrerò appena uscita da una rissa, uno spettacolo a cui ormai mi sono abituata ma che evito se posso. 
Tutto ciò per dire che quella meraviglia di Lady Danger meriterebbe molto di più di una semplice riga marrone, ma non era proprio giornata. 
Pensavo di fare un paio di post a tema caldo, occhi lacrimanti permettendo ovviamente, un po' come avevo fatto con i miei esperimenti freddi. Roba inutile magari, però io mi ci diverto troppo.

Design by | SweetElectric