28 febbraio 2013

Naked de che?

Stamattina, presa da un attacco di masochismo puro, mi sono imposta di truccarmi utilizzando solo ed esclusivamente la Naked 2, cosa che in sei mesi non era mai successa.
Quanto sento dire che con lei o la sorella si può fare qualsiasi tipo di trucco mi trasformo in un gigantesco punto interrogativo, se dovessi portare in vacanza con me solo questa palette sinceramente non saprei cosa farci. Fermaporte? Acchiappamosche? Schiacciapatate? Tutte cose molto utili comunque.
Non sto qua a discutere la scelta cromatica che è già stata ampiamente commentata da mezzo mondo, ma cristo, come si fa a vendere una palette del genere spacciandola per "nuda"? Certo, se usi i tre opachi magari qualcosa di leggero riesci a tirarcelo fuori, ma per il resto io ci vedo solo un abuso di colori illuminanti, roba poco pigmentata e anche qualche somiglianza di troppo.
C'è da dire che molti ombretti presi singolarmente sono tanto belli, ma hanno per forza bisono di supporto esterno.
No seriamente, illuminatemi, che cosa intendete con quel "qualsiasi trucco"? Che magari - anzi, sicuramente - sono io che ho le mie tare mentali. E rifugiarsi nello smoky nero non vale eh!
Insomma, questo è quello che sono riuscita a fare. Naked non mi sembra proprio e se ve la devo dir tutta non mi piace per niente.



Face:
Maybelline Fit Me Foundation
MAC Select Cover-Up Concealer
Illamasqua Powder Foundation
NYX Blush "Taupe"
TheBalm Blush "Hot Mama"

Eyes:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Naked 2 "Chopper", "Busted", "Blackout", "Tease", "Half Baked"
Make Up For Ever Aqua Eyes 0L
Essence I Love Extreme Mascara

Lips:
Clinique Chubby Stick "Super Strawberry"

Via agli insulti!

Design by | SweetElectric