20 febbraio 2013

Wishlist #3

1. Phyto Crème de Jour Daily Ultra Nourishing Cream || 2. Illamasqua Blush Up Brush || 3. Hourglass Opaque Rouge Liquid Lipstick in Raven || 4. Jouer Matte Moisture Tint Spf 15 || 5. Estée Lauder Pure Color Illuminating Powder Gelée Blush || 6. Nars Velvet Matte Lip Pencil in Train Bleu || 7. Zoeva Classic Liner Brush

Come ho scritto su facebook l'altro giorno, il mio obiettivo è deceduto, c'è ancora da stabilire se sia stato un incidente o un omicidio premeditato, ma sta di fatto che almeno per questa settimana difficilmente vedrete una faccia del giorno o una review.
Quindi, mentre metabolizzo il dolore, ho pensato di riempire i buchi con un'utilissima wishlist del momento. Oh, io mi diverto sia a farle che a leggerle, ma se preferite il nulla totale basta dirlo, non mi offendo.

Design by | SweetElectric