25 giugno 2012

Random Stuff Of The Week #7


Come sempre io inizio a guardare i telefilm quando finisce la prima stagione, dover aspettare una settimana tra una puntata e l'altra di più serie mi mette un'ansia addosso indescrivibile. Comunque 'sto Once Upon a Time è già una potenziale fissa, anche solo per quel genio di  Robert Carlyle, potrebbero metterlo nel film-boiata del secolo che lo guarderei comunque con molta soddisfazione. 


Per me questa TendyBox rientra tra le cose a caso della settimana, farle un post tutto suo mi sembrava un po' eccessivo. Bella l'idea di dare la possibilità a tutti di ricevere la prima aggratis, ma penso proprio che continuerò a stare lontana da tutte queste box. Non è giusto, le inglesi si trovano China Glaze/Burberry/Japonesque e noi una delle cose più abominevoli che la mente umana abbia mai creato: il latte corpo dell'Aquolina allo zucchero filato e anche se il resto del contenuto non sarebbe male non riesco proprio a passarci su, il giorno che non vedrò più cose di marche che giusto una dodicenne con il raffreddore può usare forse potrei pensare di abbonarmi, ma fino a quel giorno no grazie, preferisco spendere quei 14 euro in candele alla citronella. 
 Quanto possono essere una pacchianata questi sandali Miu Miu? Però sono carini assai.



Ombre hair si, ombre hair forse o ombre hair manco per sbaglio? 


Forse dovrei togliere Asos dalla barra dei preferiti, eviterei di aprirlo e innamorarmi ogni giorno. Anche perchè oggi sono iniziati i saldi.

Non ho nessun problema con 'sta benedetta ragazza eh, ma non capisco perchè debba meritarsi di stare a un metro di distanza da quel bel figliolo di Ed Westwick per fargli un'intervista in un inglese che definire agghiacciante è poco. 
Sempre per la serie Ebay ti odio. La cosa triste è che le spese di spedizione costano quanto le scarpe. *click*
Sì, anche questi sono gatti e non credo di poterne fare a meno. Cioè, è un vestito color corallo con dei gatti capito? *click*
   Sarei proprio tanto felice se piovesse, ma non domani per favore che vado a Gardaland.

Design by | SweetElectric