3 giugno 2012

Random Stuff Of The Week #5



Le stagioni finiscono e io non dico la mia insignificante opinione a riguardo? Non esiste. How I Met Your Mother mi piace un sacco, lo sapete, nel blog ci sono citazioni sparse ovunque, ma devo dire che quest'ultima stagione mi ha stressata un po', a parte alcune cose veramente magggiche non è stata all'altezza di altre. Sul finale come sempre non faccio spoiler, dico solo IO L'AVEVO DETTO.
Gossip Girl..eh Gossip Girl..quando è partito mi sono rifiutata di iniziare a guardarlo, la boiata fatta a telefilm, poi per qualche oscuro motivo e perchè sono molto coerente ci sono impazzita. Dopo il finale di stagione sono tornata alla mia idea iniziale. Una boiata. Le cose più assurde che si possono immaginare sono concentrate tutte nelle ultime 5-6 puntate. Io non sono una che insulta facilmente lo schermo di un pc, ma se mi si istiga così non ho molte alternative.

 
Credo di avere qualche problema. Per tutto l'anno mi lamento del mio pallore a parte in rare occasioni in cui ne vado fierissima perchè posso portare i rossetti viola, poi vado al mare un giorno, mi abbronzo come se fossi stata un mese a Cuba e cado in depressione perchè mi manca essere una mozzarella. A volte essere donna è davvero difficile.


Questo?


O questo? Non sono così in fissa con i costumi interi da quando avevo 6 anni e sfoggiavo con immenso orgoglio quello della Carica dei 101. Grazie Asos.


Farsi un post-it e attaccarlo al bancomat con scritto "Devi risparmiare. Orologio Michael Kors. Devi risparmiare un botto".


Il sogno di una vita.


Devo capire se è possibile fare un DIY senza poi rischiare di perdere pezzi per strada.

Sono passati 40 anni (e un giorno) dalla creazione di un capolavoro e io continuo a chiedermi cos'ho fatto di male per nascere così tardi e in un'epoca così musicalmente sbagliata.

Design by | SweetElectric