18 giugno 2012

Random Stuff Of The Week #6


Due settimane fa mi è partito l'embolo e ho ricominciato a guardare dall'inizio Desperate Housewives. Due settimane e sono alla quarta stagione, forse dovrei pormi qualche domanda sulla mia presunta sanità mentale. E' che è talmente assurdo e pieno di storie malate che è difficile staccarsene! Forse l'unico problema di questo telefilm è che spesso viene messa troppa carne al fuoco che rimane lì dimenticata, non si contano le volte che mi sono chiesta dove caspita fosse finito questo o quel personaggio che scompare nel nulla per diverse puntate.
E per favore, un minuto di silenzio per la bellezza, gli zigomi e i capelli di Bree.


'Sta cosa delle stagioni che iniziano a giugno qualcuno me la deve spiegare prima o poi, ma sta di fatto che anche per la terza Pretty Little Liars promette bene, non ci sto già più dentro.


Clinique docet, con l'unica differenza che questi ennesimi balsami labbra colorati Revlon dovrebbero essere anche delle tinte, cosa ne pensate? Sono usciti in America quindi direi che per il 2027 possiamo farcela ad averli in Italia.



Non sapevo mi piacessero le borse a "zainetto" fino a quando non ho visto questa, Ebay ti odio.


La versione economica della House of Harlow qui, Ebay ti odio #2.


Cos'è un diamante in confronto a un'incisione così.


Come abbiamo fatto a riuscire a non portarcelo a casa non si sa. @giochidelle7frazioni.

Mi piange il cuore, ma 65 euri per rischiare di vedere scene atroci non mi va proprio di spenderli. Preferisco ricordarvi così, Ozzy perdonami.

Design by | SweetElectric