30 maggio 2012

May Photo Challenge #26 #27 #28 #29 #30

12 O'Clock


Mezzanotte. (Pressappoco) la vista dal Castello di Torrechiara.

Something Sweet


Marmellatine ♥

The Weather Today


Ho barato, lo ammetto, questa foto in realtà è di qualche giorno fa, ma mi piace talmente tanto che non posso lasciarla lì..per una volta che riesco a fare qualcosa di carino!

A Number


Il 3 è sicuramente il numero più ricorrente nella mia vita. Non sto a raccontarvi tutta la storia di questa maglia perchè sennò mi trasformo in una nonna che racconta del periodo della guerra ai suoi nipotini. E' il ricordo di una trasferta molto lontana di molti anni fa, di un grande uomo e Capitano.

Your Personality


Oktoberfest 2007. Tra l'altro considero quel labirinto di specchi uno dei miei più grandi traumi infantili, alla veneranda età di 7 o 8 anni ci ho passato dentro un pomeriggio intero.




Design by | SweetElectric