13 marzo 2012

Random Stuff Of The Week #1

La notte è sicuramente il momento della giornata che preferisco. Mentre le persone normali dormono io me ne sto rinchiusa nel mio angolino oscuro e mi dedico al mio mondo. Stanotte, dopo aver appreso che non era uscita nessuna puntata nuova delle serie che sto seguendo (mannaggia avvvoi!), ho iniziato a pensare un po' a questo blog che tra poco compierà un anno (machedavero?) e mi sono resa conto che parla solo in minima parte di me, cioè si, il make-up è sicuramente una delle mie più grandi fisse, ma non è di certo l'unica. La cosa che però mi ha sempre frenata dal "raccontare" qualcosa di più di me al di fuori di questo mondo è ovviamente il fatto che determinate cose a voi non interessano minimamente, del tipo "ma un bel sticazzi non ce lo metti?" si dai passatemi il termine, è quasi l'una e un sinonimo per i facilmente impressionabili non mi viene in mente. Ce lo metto io. Voglio che questo blog mi appartenga in tutto e per tutto, come una specie di diario. Tutto ciò per dire che una volta a settimana farò questo tipo di post che con il trucco centrerà poco e niente, musica, moda, cose a caso insomma che vedo/mi succedono durante la settimana e se giustamente non ve ne fregherà niente delle mie baggianate non ferite i miei sentimenti, ma migrate verso altri lidi in attesa di cose che vi possono interessare.


Sicuramente la cosa più significativa di questa settimana è stato il Cosmoprof. Bello bello eh, ma essendo stata la mia prima volta forse mi aspettavo qualcosa di più. Troppo business, troppa poca arte. Vabbè, continuerò a sognare gli IMATS per i prossimi anni. Menzione e ringraziamento speciale per la mia dolce metà che ha retto alla grande il tutto, vi sfido a trovare un uomo che dopo aver girato tutto il giorno vi dice "Dai, facciamoci un ultimo giro".
 

Progetto DIY del mese. Del mese perchè non riesco a trovare uno straccio di maxi clutch che non sia in pelle. Inizio a rassegnarmi al fatto che dovrò farmela da sola.


Foto della settimana. Se non fosse che c'è già un altro pretendente non esiterei a farlo, con tutti e quattro.


New in: studded flats. Sì perchè definire certe cose in italiano fa meno fico. Un altro paio di ballerine che non metterò perchè convinta che mi stiano da bestia.


Devo capire se per rifare questa meraviglia di acconciatura servono vagonate di extensions o se è una cosa fattibile anche per noi comuni mortali. 


Bretelle. ADOVO. 


Ovvero il letto dei miei sogni. 


Ovvero il porta biscotti dei miei sogni. In fondo chi non sogna un porta biscotti?

  
E giusto per chiudere in bellezza e sconvolgervi un po' con i miei gusti musicali, ci piazzo pure quello che sto ascoltando. Tiè. E buonanotte ai suonatori e non.

Design by | SweetElectric