19 marzo 2012

Acquisti vari ed eventuali

Sono perennemente in ritardo, ne sono consapevole, ma approfitto di questo momento di calma per farvi vedere i miei rimogeratissimi acquisti fatti al Cosmoprof e a Milano, in realtà ci sono storie più complicate dietro, ma evito di ciarlare ulteriormente.


Aaaaaallora, iniziamo dalle poche, ma secondo me intelligenti, cose che mi sono portata a casa dal Cosmoprof. Sì, sento anche io il bisogno di gridare al mondo l'infinita frustrazione che ho provato davanti allo stand immacolato della NYX per poi scoprire che di lunedì vendevano. Mondo crudele.
Per il resto sono stata brava, lo stand della Truccheria è stata la mia prima meta e ho approfittato dello sconto fiera per riacquistare il mio adoratissimo Smoky Lash, il primer HD e la colla Duo, un set con all'interno due Aqua Cream e due mini Aqua Eyes e un'Aqua Lip su cui meditavo da un po'.

da sinistra: Aqua Cream n. 15, Aqua Cream n. 13, Aqua Eyes n. 2L, Aqua Lip n. 16C - Della 0L nera non credo ci sia bisogno dello swatch
Per trovare lo stand China Glaze ci ho messo più o meno tutto il giorno e ovviamente dopo aver vinto la mia battaglia c'era rimasto poco e niente, ma mi sono comunque accaparrata due smalti che mi stanno dando infinite soddisfazioni: Evening Seduction e Aztec Orange, non sono brava a definire i colori quindi meglio lasciar perdere in partenza.

Evening Seduction e Aztec Orange
Poi mi sono imbattuta in uno stand di una marca a me sconosciuta, Eulenspiegel, dove avevano prodotti per body painting&co e così giusto per provare ho preso due acqua color e un pigmento decisamente a caso, ma costava 1 euro, alla fine sepotevafà.


Ah mi sono dimenticata di  fotografare il pennello da cipria del Make Up Store e una spugnetta simil Beauty Blender, ma entrambi non mi stanno convincendo molto.

Per quanto riguarda gli altri acquistini da MAC ho preso (o meglio, mi è stato preso) il Vegas Volt e lo Studio Finish Concealer, entrambe cose che non avevo e non capisco come ho fatto tutto questo tempo senza di loro.
Ma il vero pezzo forte di questa haul è lei, la palette Inglot. Mi sono autoimposta di smetterla con i marroncini e di tornare quella che ero una volta. Inutile stare qui a spendere parole su questi ombretti, sono qualcosa di allucinante quindi mi dispiace per voi, ma prossimamente non vedrete trucchi fatti con altro :D




E questo è quanto, ovviamente più avanti vi parlerò nello specifico di questi prodotti, per il momento però mi ritengo soddisfattissima.


Design by | SweetElectric