30 dicembre 2013

Last Good Day of the Year | New Year's Eve Make Up

Nonostante in questo momento stia scrivendo con una distesa di fazzoletti sulla scrivania e vorrei chiudermi ripetutamente la testa in mezzo ad una porta - non pensate chissà che, è solo un raffreddore che per me equivale più o meno alla peste - il 2013 per me è stato un anno decisamente positivo.
Diversamente dai venti e qualcosa precedenti le cose belle che mi sono successe hanno superato quell'amarezza di base che mi porto dietro da sempre, sono una di quelle persone che vi risponde "ah, sopravvivo" quando le chiedete come stanno e a cui la fetta di pane cade sempre dalla parte della marmellata, ma quest'anno ho svoltato.
Ho smesso di fumare, io che la forza di volontà non so manco dove stia di casa e che non scendevo sotto il pacchetto al giorno da non so quanto. E' una delle cose migliori che abbia fatto in vita mia e forse per la prima volta sono davvero fiera di me stessa.
Ho lasciato la mia città, la mia famiglia e soprattutto i miei gatti e non sono ancora stata rinchiusa in una stanza con dei materassi alle pareti, il fatto che ci ritorni una domenica sì e una no è solo un dettaglio.
Ho imparato a cucinare un sacco di cose, tanto che spesso ho preferito spendere i miei soldi dall'ortolano piuttosto che in profumeria e di conseguenza ho ridotto notevolmente gli sperperi.
Ho visto dal vivo uno dei miei gruppi preferiti evah, cosa che pensavo non sarebbe mai successa.
Insomma, è stato bello ed è giusto celebrarlo in modo adeguato con fiumi di glitter e birra.
Salvo emboli dell'ultimo minuto questo è il trucco che farò domani sera, sicuramente non il più simpatico da togliere alle 4 del mattino, ma veloce da realizzare e a prova Löwenbräu per quanto riguarda le labbra, non sopporto avere roba sulla bottiglia.





 
Face:
Bioderma Sébium Pore Refiner
MAC Studio Fix Fluid Foundation 
Garnier Roll-On Anti-dark circles n.02
Neve Cosmetics Translucent Mineral Powder "Hollywood"
NYX Blush "Taupe"
Sleek Blush by 3 "Pinktini"*
MAC Mineralize Skinfinish "Stereo Rose"

Eyes:
Too Faced Shadow Insurance
MAC Fluidline "Blacktrack"
Urban Decay e/s "Blackout"
Giorgio Armani Eyes To Kill e/s n. 20
Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner "Distortion"
MAC Pearlglide "Undercurrent"
NYX Blush "Taupe"
Essence I Love Extreme Mascara
Lips:
Paola P Lip4Kiss n. 03*
(una sola passata)

E niente, vi auguro dodici mesi meravigliosi e grazie per aver fatto parte di quelli appena passati.
Avete già deciso il trucco per domani? Raccontatemi che sono curiosa come una scimmia!


Design by | SweetElectric