18 febbraio 2016

Face of the Day | Prunella


Questa mattina avevo voglia di ombretti doratini e labbra rosate, non proprio una novità per me ultimamente, poi però ho messo su Exterminator dei Primal Scream e chiaramente mi sono persa per strada.


Ad una leggera passata di 'Half Baked' di Urban Decay ho sovrapposto, su tutta la palpebra, 'Citron' di Nabla. 
Con 'IsognidellaEle' di Paola P - uno dei miei viola opachi preferiti - e il primo dei tre blush contenuti nella palette Blush By 3 'Pink Sprint' di Sleek - un color lampone cupo che come ombretto è meraviglioso - ho iniziato a dare una forma al trucco, concentrandomi soprattutto nell'angolo interno ed esterno e lungo le ciglia inferiori.
Per creare più contrasto e dimensione ho scelto 'Mimesis' di Nabla, in particolare mi sono spinta più di quanto farei normalmente verso il ponte del naso.
Nella rima interna ho applicato la matita Prunella di MAC e per l'angolo interno ho scelto un giallo opaco di Inglot, l'idea era quella di esaltare la componente verde di Citron.
Sulle guance ho applicato Narciso di Paola P per rimanere in tema rosa-violacei e sulle labbra una delle mie combo preferite: Currant di MAC sovrapposta a Prunella.


Face:
Bell Cosmetics Mat&Smooth Make-up Base*
L'Oréal Infallible 24H-Matte Foundation '10 Porcelain'
Maybelline Instant Anti-Age Concealer 'Light'
Bell Cosmetics Mat Powder n. 02*
Madina Extreme Blusher n. 01
Paola P Blush Me 'Narciso'

Eyes:
Too Faced Shadow Insurance
Urban Decay e/s 'Half Baked'
Nabla Cosmetics e/s 'Citron'*, 'Mimesis'*
Sleek Makeup Blush by 3 Pink Sprint 'Pink Parfait'
Paola P e/s 'IsognidellaEle'*
Inglot e/s 103R
MAC Eye Kohl 'Prunella'
L'Oréal Voluminous x5 Mascara

Lips:
MAC Eye Kohl 'Prunella'
MAC Lip Pencil 'Currant'


Quali sono i vostri prodotti multitasking preferiti?


Design by | SweetElectric