21 agosto 2013

Wishlist #4

1. Aveda 'Botanical Kinetics' Exfoliant || 2. Caudalie 'Fleur De Vigne' Eau de Toilette || 3. Dr. Hauschka Facial Toner || 4. Living Proof  'Instant Texture Volumizer' || 5. NARS Velvet Matte Lip Pencil 'Damned' || 6. BECCA 'Radiant Skin Creamy Concealer' || 7. Kevyn Aucoin 'Sensual Skin Enhancer'

Ve l'ho detto che sono una persona orribile, si? E' passato più di un mese dall'ultimo post e si vede, non riesco a non sentirmi una novantenne con in mano un Nokia 3310 che cerca di scrivere un messaggio.
Difficoltà motorie - e non solo - a parte volevo dirvi ciao, sono viva, sono stata in giro più di quanto mi aspettassi e il mio beautycase ogni volta che lo rifacevo era sempre più vuoto.
Quest'estate ho imparato che struccata non sono poi così un cesso a pedali come pensavo e che ad ogni modo la gente mi guarda male per altri motivi, sicuramente non per l'inquilino brufolo sulla fronte.
Ho mollato anche i rossetti. E il mascara. E l'eyeliner. E anche un po' di dignità probabilmente.
Questo è il momento in cui voi ci piazzate un bel sticazzi, ma oh, è stato talmente bello che dovevo dirlo a qualcuno in grado di capire la grande conquista.
E quale modo migliore per festeggiare una disintossicazione se non con una wishlist? La coerenza signori.

Chi ha una Sephora nelle vicinanze dotata di stand NARS può gentilmente dirmi se ha notato il Velvet Matte nella tonalità Damned? E' così figo? Perchè oltre ad ovvie questioni musicali - che potrebbero spingermi ad acquistarlo indipendentemente da tutto - sembra quel magenta cupo che sto cercando disperatamente.

Avete provato questi prodotti? 
Ultime aggiunte alla vostra wishlist?

Design by | SweetElectric