19 luglio 2013

Make Up Week | Day 5

Raramente mi capita, ma oggi sono partita dalle labbra, volevo usare la matita Peperoncino di Neve - che per quanto mi riguarda può fungere tranquillamente da rossetto - e per il resto ho seguito l'ispirazione sono andata molto a caso.
Il bello è che gli occhi non avevo proprio voglia di truccarli, ombretto chiaro e luminoso su tutta la palpebra e ciao.
E invece no. 'La Peperoncino usata anche come eyeliner potrebbe starci'. 'Ma aggiungiamo un po' di rosso per intensificarla' e via discorrendo fino ad arrivare a ciò.
So che qualcuno di voi sta inorridendo, vi vedo, ma cosa volete farci, sono una grande fan del pendant. Non per niente mi vesto sempre e solo di nero.

Gioite giovani, la make up (quasi)week è finita e per un po' vi risparmierò la mia faccia! Prima o poi riuscirò a rispondere a tutti i vostri adorabili commenti e intanto che ci sono ne approfitto per un grazie millemila generale ♥
E io che mi aspettavo vagonate d'insulti già dal secondo giorno.


Face:
Bourjois Healthy Mix Concealer "52 Medium Radiance"
bareMinerals Matte Mineral Foundation "Light"
 Neve Cosmetics Translucent Mineral Powder "Hollywood"
NYX Blush "Taupe"
Neve Cosmetics e/s "Magma"
Eyes:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Inglot e/s AMC Shine 154
Neve Cosmetics Pastello Labbra "Peperoncino"
StarGazer e/s "Deep Red"
Neve Cosmetics e/s "Magma" 
PaolaP e/s "Fata Morgana"
Sephora Khol Expert "Brun Perfect"
Essence I Love Extreme Mascara
Eylure False Lashes Naturalites Lengthening n. 050
Lips:
 Neve Cosmetics Pastello Labbra "Peperoncino"

Capita anche a voi di iniziare un trucco in un certo modo e degenerare in corso d'opera o quello che avete in mente, quello rimane?

Design by | SweetElectric