6 febbraio 2012

FOTD in corsa #3

Ennesima facciona del giorno un po' meno in corsa del solito. Sembra che con l'era glaciale iniziata qualche giorno fa si sia congelato un po' tutto (treni in primis, grazie Trenitalia, grazie molte!), c'è di positivo che posso concedermi un po' di letargo anche io!
Si insomma niente di che, non ho un appuntamento con la regina, in realtà tutto l'entusiasmo è dato dal mio nuovo parka che mi sono accaparrata in extremis con i saldi e da un mascara di Essence che avevo accantonato dopo un paio di utilizzi, ma che ora che è in "temperatura" mi ha fatta squittire di gioia.
Tra l'altro il tutto è stato fatto con un semplice e banalissimo ombretto marrone..non è che per caso si può considerare in un qualche modo nude? Eh? Almeno un pochiiiino?
Ah poi qualche giorno fa sono stata all'outlet Madina e mi faccio i complimenti da sola per gli acquisti fatti, su tutti la matita Twist Up..oddio..so di essere arrivata tardi, ma mi sono innamorata!


Viso:
  • Maybelline Instant Anti-Age Correttore (su occhiaie e imperfezioni) 
  • MAC Mineralize Skinfinish Natural 
  • Madina Extreme Blusher n. 18
  • Madina Brow Pencil che non ha un nome/numero

Occhi:
  • Essence Eyeshadow Base 
  • MAC e/s Brown Down
  • Madina Twist Up nera
  • Mascara Essence I Love Extreme

Labbra:
  • Rossetto Madina Lady Velvet "Uptown Girl"


    Design by | SweetElectric