8 febbraio 2012

TAG: What's In My Bag?

Da brava curiosona ho sempre adorato questo tipo di tag e dopo averlo visto anche sul blog con cui sono in fissa negli ultimi giorni ( The alla Menta, se non la conoscete già andateci di corsa) ho deciso di ribaltare anche io la borsa che ho usato oggi per un pomeriggio di shopping con la mamma ( ♥ ).
Il punto è..vedo sempre cose carinissime nei vari video/post, ma nella mia di carinissimo non c'è proprio niente, avrei potuto infilarci dentro un ferro da stiro per rendere il tutto più interessante o tutta la mia bigiotteria per fare la figa (true story), ma l'ho lasciata così com'era, totalmente a caso.
Ah ovviamente siete tutte taggate e blablabla, si insomma fatelo anche voi che mi diverto troppo a curiosare!


La borsa è stato un mega affarone fatto a Bologna durante i saldi in un negozio di cui ovviamente non ricordo il nome, 5 euro di felicità. 


Aaaallora. Partendo da in alto a sinistra: il portafoglio, pieno di scontrini e senza soldi, una bustina di zucchero che sistematicamente rubo ogni volta che prendo il caffè al bar, il cellulare, il mio amatissimo burro cacao Lavera, gocce di Fiori di Bach, fazzoletti of course, occhiali da vista perchè da lontano non vedo veramente una mazza, occhiali da sole (penso non ci sia niente di più accecante del sole quando c'è la neve), un tecnologicissimo mp3 (ho sempre odiato gli iPod, sempre), quella cosa gialla cilindrica è un tappo per quando vado ai concerti, si, uno, molto utile, l'altro è disperso chissà dove, chiavi con annesso portachiavi molto sobrio, un elastico, un biglietto del treno e la mia farmacia ambulante, Maalox (grazie di esistere), integratori di ferro perchè non so se lo sapete, l'avevo scritto molti post addietro, sono vegetariana quindi ogni tanto ho bisogno di darmi una botta di vita e il magnesio, cosa che sono fermamente convinta che ogni donna dovrebbe prendere.

E basta, finito, dai dai dai fatelo anche voi!  


Design by | SweetElectric