Mi riprometto sempre di fare più post con trucchi naturali, ma non ci riesco, alla fine gira che ti rigira sono sempre gli stessi colori visti e rivisti ed ho un'avversione profonda per la banalità, cercherò d'impegnarmi :D Comunque anche questo make up non è niente di trascendentale, ma morivo dalla voglia di provare il pigmento Teal di MAC che finalmente è tra le mie mani dopo un lungo corteggiamento.
Prodotti utilizzati:
- MAC Paint Pot "Soft Ochre"
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 10 (ulteriore base solo sulla palpebra mobile, sfumato leggermente verso l'alto e nella rima interna)
- Pigmento MAC "Teal" (palpebra mobile)
- MAC "Smut" + un velo di Wasabi della Neve giusto per lasciare qualche brillino in più (piega e palpebra fissa)
- Neve Cosmetics "Wasabi" (angolo interno)
- Sleek Monaco Palette "Bamboo" (arcata sopraccigliare)
- MAC Fluidline "Blacktrack"
- Ciglia Finte MUFE n. 031
- Mascara Benefit "Bad Gal"
Sulle labbra ho applicato un'accoppiata che mi piace un sacco in questo periodo: il Costa Chic di MAC e un Supergloss di Kiko non identificato. Per le guance invece ho optato per il Water Blush di Kiko in "Mandarin Fizz" come base e per fissare il tutto "Peaches" di MAC.
Mi rendo conto solo ora scrivendolo che la strana coppia MAC&Kiko si ripresenta spesso, nonostante non sia una grandissima amante della Kiko devo ammettere che alcuni prodotti meritano davvero.
Comunque è molto frustrante vedere dei colori così belli distrutti dalle foto :(