10 febbraio 2017

Face of the Day | Gothic Brown


La faccia di oggi è decisamente Wycon-centrica. Ho ricevuto dal brand una selezione di prodotti che definire in linea con i miei gusti è riduttivo e se da un lato significa che anche oggi dalla mia comfort zone ci esco domani, dall'altro posso valutare la resa sul quotidiano. 
Però ecco, non ho fatto in tempo a prendere il rossetto liquido verde e devo ancora farmene una ragione. Io ci provo, ma l'universo mi spinge sempre tra le braccia di ombretti rossicci e labbra scure.

Ho applicato l'ombretto n. 39 nella prima parte dell'occhio e in quella finale. Al centro della palpebra ho picchiettato l'ombretto n. 33 e per aggiungere maggiore dimensione gli ho soravrapposto il n. 3. Ho ripetuto gli stessi passaggi anche lungo li ciglia inferiori e illuminato l'angolo interno con un mix del n. 3 e del n. 33.
Ho sfumato i bordi esterni con Crème Brulee di Makeup Geek e con la matita Teddy di MAC ho tracciato una finta riga di eyeliner.
Sulle labbra ho applicato un paio di strati del Long Lasting Liquid Lipstick tonalità Gothic Brown, non proprio semplice da stendere, ma se si ha la pazienza di fare una passata sottile, lasciarla asciugare e farne una seconda il colore risulta più pieno e omogeneo.
Il viso ho scelto di lasciarlo il più minimal possibile, qualsiasi blush mi sembrava un terzo incomodo, ho fatto quindi un po' di contouring con Infidelity di Makeup Geek e Cameo di Nabla e illuminato leggermente la parte alta del non-zigomo con l'ombretto n. 3 di Wycon.
 

FACE:
Max Factor Face Finity All Day Primer
Rimmel Lasting Finish 25h Foundation '100 Ivory'
MAC Strobe Cream
Wycon Cosmetics Liquid Concealer n. 101*
Neve Cosmetics Flat Perfection Smoothing Compact Powder 'Drama Matte'*
Nabla Cosmetics Shade&Glow 'Cameo'*
Wycon Cosmetics Ombretto Refill n. 3 'Champagne Satin'*

EYES:
Zoeva Eyeshadow Fix Matte
Wycon Cosmetics Ombretto Refill n. 39 'Brick Satin'*
Wycon Cosmetics Ombretto Refill n. 33 'Light Copper Satin'*
Wycon Cosmetics Ombretto Refill n. 3 'Champagne Satin'*
Makeup Geek e/s 'Crème Brulee'
MAC Cosmetics Eye Kohl 'Teddy'
Maybelline Lash Sensational Voluptuous Mascara

LIPS:
Wycon Cosmetics Long Lasting Liquid Lipstick 'Gothic Brown'*

Design by | SweetElectric