20 settembre 2011

Sleek POUT PAINT

Oggi vi parlo di un altro prodottino che nell'ultimo periodo mi ha conquistata: i Pout Paint della Sleek. Di fatto sono la versione un po' più economica dei famooosi Lip Tar della OCC, quei rossetti/tinte per labbra in mille bellissimi colori tanto per intenderci, li corteggiavo da un po', ma non mi decidevo mai ad acquistarli..poi per fortuna è arrivata la Sleek a risolvere i miei problemi.



Sono disponibili in 11 colorazione e scegliere è stata un'impresa davvero titanica. Dopo attente analisi ho deciso di acquistare il bianco "Cloud 9", il pesca "Peachy Keen", il violetto/fucsia "Mauve Over" e il classico rosso "Pin Up", ma mi sono già pentita di non essermi accalappiata anche il blu e il rosso più scuro.

Peachy Keen

Pin Up

Mauve Over

La cosa fantastica (no beh, una delle tante) è che si possono mescolare insieme per creare nuovi colori, per questo ho scelto questi quattro..mi sembravano quelli "base" insomma.
Ma veniamo al sodo, per me sono una vera e propria illuminazione, mi sa che finirò per prenderli tutti e non acquisterò mai più altri rossetti :D
Si presentano in un'abbastanza mini tubetto con un beccuccio pratico per prelevare il prodotto con il pennello, contengono 8ml di prodotto (anche se sembra molto meno) e hanno una durata di 12 mesi.
Ne basta una quantità minima e si stendono facilmente, giusto con il Peachy Keen serve un po' più di prodotto dato che lo trovo un po' meno pigmentato rispetto agli altri.
La durata è mooooolto molto buona, giusto qualche ora fa mi sono magnata un piatto di spaghetti al pesto con addosso "Mauve Over" eeeee insomma, non è che mangio con la faccia nel piatto, ma non ho fatto troppa attenzione e alla fine era ancora lì, come tutte le altre volte che li ho provati in questo mese. Logicamente dopo un po' (un bel po') tendono a sbiadirsi, ma non se ne vanno del tutto, lasciano comunque un velo di colore uniforme molto carino.
Ultima cosa che mi rimane da dire e che non pensavo fosse possibile è che nonostante siano resistenti sono molto confortevoli, giusto ogni tanto durante la giornata sento il bisogno di applicarci sopra un po' di balsamo, ma sembra quasi di non averli addosso. Tanto per fare un paragone, ho provato uno dei rossetti matte dell'ultima collezione di Kiko..si, ok, carini e durano tanto, ma sembra di avere uno strato di calcestruzzo sulle labbra!
Tuttavia consiglio di fare uno scrub alle labbra prima di applicarli, non evidenziano in modo scandaloso pieghette e compagnia bella, ma sicuramente il risultato finale è migliore.  
Info varie: io li ho acquistati direttamente dal sito inglese della Sleek al prezzo di 4,99 sterline (7 euro) l'uno e le spese di spedizione standard sono a 9 euro. So che si trovano anche su Madame Cosmetics, ma siccome non c'erano tutti i colori che m'interessavano e ovviamente non potevo aspettare i rifornimenti (maledetta smania) mi sono buttata direttamente sul sito ufficiale. Comunque c'è da dire che in 5 giorni, compresi sabato e domenica, il pacco è arrivato.
In conclusione, li consiglio caldamente a chi come me ha un problema con la durata di qualsiasi rossetto indistintamente, alle fansss delle tinte per labbra stanche di vedere sempre i soliti colori eeeee un po' a tutte insomma :D

Alcuni esperimenti/paciughi 

Design by | SweetElectric