23 settembre 2011

Make Up Inspired "Nicki Minaj - Super Bass"

Post velocerrimo per farvi vedere la mia "interpretazione" di uno dei make up indossati da Nicki Minaj nel video di Super Bass. Non mi ritengo una sua grande fan musicalmente parlando, ma adooooro il suo stile e soprattutto vorrei adottare il/la suo/a make up artist per farmi truccare ogni mattina!




Prodotti utilizzati:
- MAC Paint Pot "Soft Ochre"
- NYX Jumbo Pencil "Milk" (sia sulla palpebra mobile che lungo la rima cigliare inferiore)
- Sleek Palette "Sunset" (giallo satinato)
- MAC e/s "Samoa Silk"
- Palette 88 matte (rosa baby)
- MAC Fluidline "Blacktrack"
- Too Faced "Lash Injection"
- Ciglia finte Red Cherry n. 606


Per le labbra siccome non avevo un rossetto che fosse così esageratamente rosa come quello indossato da lei ho mischiato il Pout Paint della Sleek bianco "Cloud 9" con una goccia di "Mauve Over", il violetto.
Qui però è sorto il problema..non stavo male, di più! E per evitare di spaventare le povere persone che saranno costrette ad incontrarmi ho deciso di applicare il mio rossetto nude preferito del momento (e probabilmente di sempre), il "Kinda Sexy", credo di non aver mai amato così tanto un nudo.


Sul resto del viso ho fatto semplicemente un po' di contouring con la Bronzing Powder n.3 medium matte di The Body Shop.


Sai dai in fondo ci assomiglio! Due gocce d'acqua!

Design by | SweetElectric