20 giugno 2011

Make Up Inspired "Katy Perry - Last Friday Night (T.G.I.F.)"

Ok. Lo so che ultimamente ovunque ci si giri si trovano tutorials di make up ispirati a quello che indossa Katy Perry nel suo ultimo (bellissimo, lasciatemelo dire) video e insomma, per quanto odi fare cose già viste e riviste, non potevo non fare il mio piccolo tributo a questa donna e a questo video.
Si tratta di un trucco velocissimo e portabilissimo anche di giorno anche dalle ragazze più "neutre" magari diminuendo l'intensità dei colori ed evitando le ciglia finte.




Prodotti utilizzati:
- Urban Decay Primer Potion "Eden"
- Essence Ombretto olografico in crema "01 Gagalectric" come ulteriore base colorata sulla palpebra mobile
- Ombretto azzurro metallizzato senza nome dalla palette Sleek "Sunset" palpebra mobile e rima cigliare inferiore
- MAC "Plum Dressing" sfumato (molto sfumato) nella piega insieme all'azzurro e portato molto leggermente sulla palpebra fissa
- Ombretto color carne metallizzato sempre senza nome e sempre dalla palette Sleek "Sunset" come illuminante all'angolo interno
- MAC "Blanc Type" arcata sopraccigliare
- Matita nera Deborah 24 ore n. 251 + Vibrant Eye Pencil azzurra Kiko n. 606 molto delicatamente nella rima interna
- Ciglia Finte MUFE n. 031
- Mascara Maybelline "Black Drama"

Per le labbra invece ho utilizzato lo "Speed Dial" con al centro il "Pretty Please" entrambi MAC. Sulle guance, siccome dovevo uscire, ho evitato la pataccata fucsia molto 80's che ha lei nel video ed ho optato per il "Babydoll" di Essence, un blush rosato tendente al corallo molto luminoso.

Spero vi piaccia la mia grossolana interpretazione :*


La cosa più importante però è lo smalto che ho abbinato :D Mi sono totalmente innamorata di questo questo MERAVIGLIOSO nuovo acquisto Essence della linea Colour&Go, un bellissimo azzurro con micro glitter che donano dei riflessi verdi e viola allucinanti ed è il numero 52 "Out Of My Mind". Credo che ne farò una scorta, non si sa mai :D



Design by | SweetElectric