Sul tubetto c'è scritto: "Crema idratante delicatamente colorata con aloe vera biologico. Per tutti i tipi di pelle." e devo dire che è proprio mooooolto delicatamente colorata. Tenendo presente la non-coprenza in generale delle creme colorate (scusate se ripeto un milioni di volte "colorata", ma fatico a trovare sinonimi ehehe) questa è decisamente sotto la media.
Ma devo dire che quel poco che fa, lo fa bene. Certo, non copre i rossori o i vari brufoletti, ma uniforma benissimo l'incarnato, è facilissima da stendere, si sfuma con niente e soprattutto ho notato che la mia pelle è più luminosa e sta molto meglio in generale. Se fissata bene le sue 4-5 ore se le fa tranquillamente, non è tantissimo, ma ricordiamoci che è pur sempre una crema.
L'unica pecca è che la colorazione è abbastanza scura e non capisco perchè dato che è made in Germany e si sa quanto sono chiare le tedesche! Nel primo periodo in cui la utilizzavo dovevo stare attenta a sfumarla bene sul collo se no lo stacco era evidentissimo, ora che mi sono un po' abbronzata (se così si può dire) è perfetta.
La sta utilizzando anche mia madre e mi ha detto di aver notato un leggero effetto tensore delle rughette, ma questa cosa prendetela con le pinze, è una visionaria.
Ah un'altro pregio è il comodissimo erogatore a pompetta che fa uscire proprio la quantità giusta.
Insomma se non avete particolari discromie ve la consiglio.
Il prezzo è di 12,00 euro per 30 ml di prodotto e la potete trovare nei vari Naturasì che vendono Lavera o online.