- Shampoo "Morbidone al Cocco" 11,29 euro. Dato che è la seconda volta che lo acquisto posso dirvi qualche cosa su di lui. Lo adoro. Non lo uso mai da solo, di solito faccio il primo "giro" con un altro shampoo e poi, prima del balsamo, lo massaggio solo sulle lunghezze. Una volta riscquato i capelli sono pulitissimi. Non so se sia perchè da qualche mese a questa parte curo molto di più i miei capelli o se sia merito suo, so solo che non sono mai stati così belli. Ah e cosa non da poco dura un'eternità, è passato talmente tanto tempo dalla prima volta che l'ho acquistato che non me lo ricordo neanche più..aprile? maggio? Considerando che è quasi Natale...
- Maschera Capelli D'Angelo 12,45 euro. Anche questa è la seconda volta che viene riacquistata, ma non mi sono ancora fatta un'idea ben precisa, magari ve ne parlerò più avanti. Devo ammettere però che un po' mi manca la Belli Capelli :(
- Mascherita Piperita 6,55 euro. L'ho già recensita tempo fa e la mia opinione in merito continua a rimanere la stessa. Funziona che è una meraviglia.
- Scrub "Ocean Salt" 11,65 euro. La commessa lo preferisce a "Diavoli a Fior di Pelle", io AMO Diavoli a Fior di Pelle..anzi mi sento un po' in colpa per averlo tradito. Vedremo.
E ora passiamo alla parte migliore:
Ballistica da bagno "Razzingher" 4,95 euro. "Il razzo a doppio scomparto di profumo che frizza nella vasca per mettervi in contatto con le alte (atmo)sfere!". E' l'unica tra quelle che ho preso che avevo già provato, mi ha fatto regredire di qualche anno :D
Coccola da bagno "Marzaneve" 3,95 euro. "Il cugino di Biancaneve che si scioglie nel bagno per avvolgerti con il suo morbido abbraccio. E' bruttino ma taaanto buono!". Ma bruttino de cheeeeee! Mi dispiace quasi usarlo, è troppo tenero!
Spumante "La Casa di Hansel&Speziel" 5,35 euro. "Bagno caldo da favola per spumeggiare tra zenzero e spezie. Sbriciolalo in vasca e vivrai felice e contento"
Olio da massaggio solido "Strawberry Feels Forever" 8,45 euro. Era l'ultima ed essendo un prodotto "bye bye" non potevo lasciarlo lì.
Bene, ora posso concedermi la mia oretta di relax, il problema sarà scegliere cosa buttare nella vasca!