Ci sono poche cose che trovo più difficili dello struccarsi il primo di gennaio ad un'ora x, giusto rimanere sveglia guardando Barry Lyndon e fare la pasta sfoglia lo superano nella mia personale classifica.
Eppure ogni anno è più forte di me, se non ci sono di mezzo glitter o robe impossibili da rimuovere non sto bene e nel momento in cui ho incontrato Pearl Varnish - uno Studio Eye Gloss di MAC - sapevo di aver trovato la mia roba impossibile da rimuovere per la notte/mattina di capodanno.
Dopo giorni di look freschi e puliti (o al massimo composti dallo zucchero a velo del pandoro sul naso) ho sentito il bisogno di qualcosa di disordinato, come mi succede spesso ultimamente sono partita senza un'idea e quello che ne è venuto fuori è una sottospecie di smokey glossy di un colore che non si capisce e che sembra essere sulla mia faccia da una settimana. E' inutile che inorridite, tanto anche la vostra precisissima linea di eyeliner e il vostro rossetto rosso arriveranno a fine serata à la Courtney Love, tanto vale giocare d'anticipo.