Il mio essere un'accanita sostenitrice dell'anarchia cosmetica non è una novità, non seguo il corso delle stagioni e i trend che portano con sè, non chiudo in una cripta i rossetti corallo alla mezzanotte del 21 settembre e se sento il bisogno di cazzuolarmi sul viso un quintale di fondotinta il 15 d'agosto lo faccio a mio rischio e pericolo.
Dico questo per salvaguardare l'immagine che ho di me stessa nella mia testa, dove sono una donna libera contro il sistema, di fatto però la realtà è un po' diversa.
Non sono tanto i trend ad essere il mio punto debole (non mi sentirete mai parlare di strobing, che mi cadano tutte le dita), essendo una persona meteoropatica il tempo atmosferico influenza parecchio il modo in cui mi trucco, la scelta dei colori e dei prodotti che inevitabilmente a seconda delle temperature e delle esigenze hanno una resa diversa. E così nasce questa innovativa serie vista solo in altri ventimila blog, una scusa per parlare dei miei prodotti preferiti per l'estate dividendoli per categoria o situazione.
Perchè Fab4? Non credo ci sia bisogno di spiegarvelo.