18 agosto 2011

Make Up Inspired "Karina"

Vedendo uno degli ultimi make up realizzati dalla bravissimabellissimameravigliosissima Karina (BeautifulYouTV) sono totalmente impazzita per il turchese mat della Inglot che utilizza sulla palpebra mobile e non ho saputo resistere. Peccato solo che nelle foto sembri molto più chiaro di quello che è in realtà, alla fine dopo milioni di tentativi e "mischiamenti" ero riuscita ad avvicinarmi alla tonalità giusta :(
Per il resto, vabbè, non c'è paragone. C'ho provato insomma :D




Prodotti utilizzati:
- MAC Paint Pot "Soft Ochre"
- NYX Jumbo Pencil "Milk" (solo palpebra mobile)
- Sugarpill Sweetheart palette "Afterparty" + Kiko Colour Sphere Duo n.211 + Verde acqua dalla palette 88 mat (palpebra mobile)
- MAC "Print" (nella piega)
- Sugarpill Sweetheart palette "Dollipop" (fucsia palpebra fissa)
- Sleek Monaco palette "Bamboo" (arcata sopraccigliare)
- MAC Fluidline "Blacktrack" (sottiliiiiiissima riga di eyeliner e rima interna inferiore)
- Mascara MUFE "Smoky Lash" + Top Coat Kiko "False Lashes Concentrate"


Sulle labbra ho applicato un gloss della Essence della linea Stay With Me "03 Candy Bar". Per le guance invece il solitissimo Desert Rose di MAC.

Karina ti adoro, una dichiarazione d'amore finale era d'obbligo :D

16 agosto 2011

Acquisti vari: LUSH, MAC, SINFUL COLORS, PUPA

Haul rapida rapida per farvi vedere gli acquistini dell'ultimo periodo. Non so, a me piacciono sempre tantissimo questo genere di post, a volte mi fanno sospirare, altre mi mettono voglie malsane, ma soprattutto li trovo utili per prendere qualche spunto.

Partiamo con gli smalti che sono sicuramente gli acquisti di cui vado più fiera.


In ordine partendo da sinistra:
- Sinful Colors "Rise and Shine"
- Sinful Colors "Gorgeous" (e ditemi se non è davvero gorgeous!)
- Sinful Colors "Ocean Side"
- Sinful Colors "See You Soon"
- Pupa Lasting Color n.700
- Pupa Lasting Color n.711

Da quando ho provato il primo smalto Sinful Colors la mia vita è cambiata. Trovo abbiano una durata e una formulazione incredibile, i colori sono qualcosa di commuovente tanto sono belli e nonostante questo il prezzo è decisamente abbordabile in rapporto alla qualità: 4,90 euro.

Per il resto invece ho acquistato solo cose di cui avevo reale necessità.
Ah nella foto mi sono dimenticata di inserire altri prodottini Lush, tra cui: l'idratante per il corpo "Parole di Burro", la gelatina da doccia "Tortami Via", il cazzillo (si chiama davvero così, ci tengo a precisarlo) "Sbronzolo" e il sapone "Sapone di Mare".


MAC Lipstick "Kinda Sexy" - MAC Cremeblend Blush "Posey"

- Lush Detergente "Acquamarina"
- Lush Peeling "Diavoli a Fior di Pelle"
- MAC Cremeblend Blush "Posey"
- MAC Lipstick "Kinda Sexy"
- MAC Lip Pencil "Currant"

15 agosto 2011

Nail Patch Art by Sephora

Ebbene si, anche io ho ceduto alla tendenza del momento (diciamola tutta, Sephora li fà da anni) in fatto di unghie: i famosissimi patch adesivi.


Non voglio perdermi in troppi giri di parole quindi verrò subito al punto. Io non ci trovo assolutamente niente di speciale.
Nel senso, sì, sono carini e si può ottenere il massimo con il minimo sforzo, ma perchè devo spendere la bellezza di 9 euro e 90 per la soddisfazione di qualche giorno?
Poi. Dicono che possono durare anche due settimane, ma chi ha il coraggio (e la voglia) di tenere lo stesso "smalto" per così tanto tempo quando già dopo una settimana si vede mostruosamente la ricrescita dell'unghia? Oggi li ho tolti per la disperazione, erano diventati abbastanza bruttini.
C'è da dire però che le fantasie proposte da Sephora sono meravigliose, in particolare quella che ho scelto io si abbina alla perfezione ad una gonna con la stampa praticamente identica (e questo è il motivo principale che mi ha spinta ad acquistarli).
Per quanto riguarda l'applicazione non l'ho trovata particolarmente difficoltosa, certo, era la prima volta quindi la scelta delle dimensioni è pessima e il risultato lascia un po' a desiderare, ma insomma niente di impossibile.
In conclusione, li trovo un'idea carinissima, ma capisco proprio l'esigenza sulla durata. Farli magari che durano un po' meno e con un costo di conseguenza inferiore no? Perchè per una serata particolare sono perfetti, ma per esempio io ho dovuto bandire righe, pois e qualsiasi tipo di fantasia in fatto di vestiti per una settimana a causa dei patch (si, lo so, sono maniacale, devo abbinare sempre tutto).

Vi lascio alcune foto delle unghie appena fatte e delle condizioni dopo una settimana, ma vi preeeeego non guardate le pellicine (ero/sono parecchio nervosa e su qualcosa devo pur sfogarmi, prima o poi ne uscirò :D) e le varie sfortunate che si sono rotte durante le vacanze :(

Prima:

 Dopo:


Ma alla fine, de gustibus :D

8 agosto 2011

Make Up "Lights Go Up"

A causa dello scarso tempo a disposizione questo sarà un post molto veloce giusto per..uhmm..non dico farvi vedere questo trucco perchè c'è ben poco da cui prendere spunto, ma insomma mi sembrava carino soprattutto con l'avvicinarsi della notte di S. Lorenzo; non credo particolarmente a queste cose, ma da romanticona quale sono trovo bello affidare i propri sogni e desideri alle stelle, ogni tanto si ha bisogno di aggrapparsi a qualcosa no?
Ecco insomma tutto ciò per dire che questo trucco con l'oro sparso un po' ovunque (e anche abbastanza a caso :D) su un fondo scuro mi ricorda in un qualche modo questa notte.



Prodotti utilizzati:
- MAC Paint Pot "Soft Ochre"
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 20 (ulteriore base nera su tutta la palpebra mobile e sfumato verso l'alto)
- Kiko n. 84 (per fissare la base nera)
- MAC "Espresso" (marrone per sfumare sulla palpebra fissa)
- MAC Pigmento "Golden Lemon" (picchiettato bagnatissimo sulla parte centrale di palpebra mobile e usato per sporcare le ciglia)
- Sleek Palette Monaco "Bamboo" (arcata sopraccigliare)
- MAC Fluidline "Blacktrack" (rima interna)
- Mascara Benefit "Bad Gal"
- Ciglia finte Essence


Tragedia. Non mi ricordo più che rossetto avevo applicato. Tragedissima! Per le guance invece ho utilizzato il nuovo acquisto "Posey", un blush in crema della MAC.  

4 agosto 2011

HAUL: Pure Luxe Cosmetics

Per la gioia di grandi e piccini sono tornata dalle vacanze! Ho il terrore di essermi persa qualche novità in queste due settimane!
Coooomunque, una volta rientrata a casa ho trovato il pacchettino con i sample di ombretti minerali che avevo ordinato da Pure Luxe il lontano 28 giugno, immensa gioia :D


Non conoscevo assolutamente l'esistenza di questa marca americana fino a quando non ne ha parlato Federica (bluebeam310), sono andata a fare un giro sul loro sito e WOW! mi sono trovata davanti ad un'infinità di colori meravigliosi, credo di averci messo minimo 2 ore a scegliere, li avrei presi tutti!
E poi, vogliamo parlare del prezzo? 1 dollaro per un sample da non so quanti grammi, ma le jar sono tutte belle piene, mica come quando da MAC chiedi un sample e ti danno uno sputo di prodotto.

Considerate che non sono riuscita a catturare neanche la metà dei riflessi stupendi di alcune colorazioni, ma c'ho provato :D

SHAMELESS  





PEACOCK





SURFER GIRL





VENOM





SUBLIME





PANDORA





SPLENDOR





VOGUE





CHARISMA





Non li ho ancora provati, ma credo di essermi già innamorata. Le foto non gli rendono minimamente giustizia però :(
Prossimamente vi farò vedere sicuramente qualche make up realizzato con questi pigmenti.
C'è da dire che così a prima vista alcuni mi deludono un po', per esempio Peacock, mi aspettavo qualcosa di più da un colore di base così.
Charisma invece è un potenziale preferito, mi ricorda tantissimo la Star Powder 969 di MUFE uscita con la collezione Très Vichy!
Vedremo vedremo :D
Comunque mi ritengo molto soddisfatta, anche perchè il totale della spesa comprese le spedizioni è di 9 euro.

Qua sono riuscita più o meno a catturare i riflessi verdi di Splendor, è quasi commuovente tanto è bello!


Voi li avete mai provati?
Vi lascio anche il link del sito nel caso siate interessate (e dovreste :D) http://www.pureluxecosmetics.com/home.html

Design by | SweetElectric