12 aprile 2011

Prodotti TOP ritardatari di Marzo

E' stato un mese talmente fortunato in fatto di acquisti e "rispolveramenti" che sento il bisogno di gridare al mondo la mia giuoia!

Gel Eyeliner Essence: sicuramente il prodotto top dei top del mese. Inizialmente ero un po' scettica, ma ora mi sono pentita di aver acquistato solo la tonalità "Midnight In Paris", il classico nero senza glitterini e robine varie insomma. Non è cremoso, DI PIU'. Infatti è meglio prendere poco prodotto alla volta perchè ne basta veramente pochissimo per fare una linea d'eyeliner nerissima. Una volta applicato state pur certe che rimarrà lì per tutto il giorno. Il prezzo ovviamente non lo ricordo (ho un grave problema con i prezzi), ma si aggira intorno ai 3 euro come sempre. Insomma io lo nomino senza alcun dubbio un "must have" per le ragazze che come me non riescono ad immaginare la loro vita senza l'eyeliner.

Silky Touch Blush "Babydoll" Essence: di nuovo Essence, ebbene si. Di nuovo il Babydoll, ebbene si. So che se ne sente parlare a destra e a manca, ma a mio parere/gusto personale questo è il blush perfetto. Prima di tutto per una questione di rapporto qualità-prezzo..chi l'ha detto che per avere un colore originale con una texture leggera e facilmente modulabile bisogna spendere dai 20 euro in su?
E' pigmentatissimo, ma allo stesso tempo facilissimo da sfumare e si può decidere senza alcun problema l'intensità, il colore è fantastico e dura tutto il giorno. Facciamo una ola per la Essence, grazie.

Lip Balm Lavera: direi che le sue funzioni sono facilmente intuibili e ciò che promette mantiene. E' un balsamo che idrata anche le labbra che ormai diamo per irrecuperabili. Colora leggermente di questo rosso/rosa intenso conferendo il famoso effetto "salute". Tral'altro ha un buoniiiissimo profumo di lampone.


Rossetto "Smoked Purple" MAC: non so che farci, ultimamente sono in fissa con i rossetti viola e questo ha tutte le caratteristiche che ricerco nei rossetti scuri. Il colore è pazzesco machevvelodicoaffà, è matte, pigmentatissimo (non come molti che in teoria sembrano meravigliosi, ma che poi in pratica lasciano sulle labbra giusto l'idea del viola) ed è a prova di catastrofe, resiste veramente a tutto. Certo, il finish matte della MAC non è mai il massimo in fatto di idratazione, ma con una buona base è un sacrificio che ogni tanto si può fare.


Maschera Ultradolce Garnier all'Olio di Avocado e Burro di Karitè: nonostante il super silicone al terzo posto nell'inci mi sento in obbligo d'inserirla tra i prodotti top del mese. Io ho i capelli massacrati dalla tinta e spesso le maschere naturali non bastano per dargli un aspetto un po' meno spento e triste, questa invece li lascia morbidissimi, lucidissimi e profumatissimi! Se però avete qualche maschera con inci accettabili da consigliarmi mi rendereste mooolto felice :*


Mi scuso per le immagini googleate, ma lo sforzo psicofisico che dovrei fare per caricare le foto su questo portatile non mio è paragonabile all'attraversamento a nuoto della Manica (tra me e la tecnologia c'è un profondo odio reciproco) quindi perdonatemi :(

C.

Design by | SweetElectric