27 aprile 2011

Make Up "Sunset"

Ciao ragazze! Oggi ho pensato di ampliare la tipologia dei miei post aggiungendo delle "proposte trucco", mi piacerebbe ricevere qualche altro parere a riguardo oltre a quello di mia madre :D
Cercherò di spaziare il più possibile, dai classici da giorno a quelli un po' più particolari.

Per inaugurare propongo un trucco molto semplice giocato sui toni del marrone caldo e del bordeaux che, a mio parere, sugli occhi verdi è sempre una garanzia.



Prodotti usati:
- Urban Decay Primer Potion
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n.05 (ulteriore base e rima interna inferiore)
- Palette Sleek "Sunset" (ovviamente la plastichina con i nomi degli ombretti è andata dispersa)
- MAC "Soft Brown"
- MAC "Blanc Type"
- MAC Fluidline "Blacktrack" (leggermente sfumato)
- Maybelline Ciglia Finte "Black Drama"

Insomma niente di che, ma spero sia di vostro gradimento. I colori in foto sono sfalsatissimi, se vi può interessare prossimamente farò una review con relativi swatches della palettina Sleek.
Ah non fate caso alle sopracciglia, siamo in guerra e logicamente non crescono dove dovrebbero e viceversa :(

Design by | SweetElectric