11 aprile 2011

Review Make Up For Ever - HD Primer

Come promesso inizia la serie di review dedicate ai prodotti MUFE che ho acquistato e provato nei giorni scorsi. Magari per alcuni avrò bisogno di un po' più di tempo prima di emettere la mia sentenza, ma quello di cui vi voglio parlare oggi per me è sicuramente uno dei prodotti migliori del brand e non credo proprio che cambierò idea.


Si tratta dell'HD Primer (della linea ad alta definizione appunto) e nello specifico quello color lilla.
Premetto che io solitamente non amo usare i primer a causa del tripudio di siliconi che di solito contengono, ma di questo me ne sono follemente innamorata.
Esiste in 5 colorazioni (neutro, rosato, verde, lilla e ghiaccio) e funziona davvero!
Io ho un incarnato giallognolo e abbastanza spento e con l'applicazione dell'HD Primer lilla la mia pelle cambia in un modo impressionante: la rende luminosa, liscia (siliconi come se non ci fosse un domani!) e leggermente più chiara e rosata.
Insomma effetto porcellana garantito.

Le altre colorazioni non sono da meno però. La verde è sicuramente una di quelle che mi ha colpita maggiormente, l'ho utilizzata su una ragazza con una couperose molto forte e dopo diverse ore non dava ancora segni di cedimento.
L'unica che non mi sento di consigliarvi è la neutra, non perchè non sia ottima, ma per un semplice fattore economico. Il prezzo di questi prodotti è, a parer mio, esagerato. Ok che ne basta pochissimo, ok che il risultato è fantastico, ma se non si hanno particolari discromie da correggere spendere una cifra che si aggira intorno ai 30 euro mi sembra un po' stupido. In commercio ci sono tantissimi primer altrettanto buoni a prezzi sicuramente più accessibili.

C.

Design by | SweetElectric