14 aprile 2011

REVIEW MADINA

Mi vergogno un po' a dirlo, ma sarà la seconda o terza volta che faccio acquisti da Madina in vita mia..mi giustificherò con un "purtroppo non ho lo store vicino quindi è un po' complicato".



Iniziamo dal blush della nuova collezione (da quanto ho capito) "I Love My Cheeks". Ho acquistato la tonalità 075 Hot Line che è un bellissimo rosa corallo mooolto forte con una parte più aranciata pieno di micro glitterini (devo ancora capire se una volta applicato si vedono o meno, certo è che alla luce del sole donano dei riflessi caldi molto carini). Cheddire, è fantastico e d'estate su una pelle leggermente abbronzata lo sarà ancora di più, la durata è più che dignitosa e il tutto alla modica cifra di 7,50 euro. Consigliatissimo, fatta eccezione per quelle ragazze con un sottotono freddo evidente e una carnagione molto chiara, il risultato potrebbe essere un pugno nell'occhio.


Era da un po' che cercavo una matita color carne da mettere nella rima interna in sostituzione a quella bianca che, diciamoci la verità, sta male un po' a tutte (può stare bene, ma a mio parere l'effetto è troppo..boh..finto). Questa è perfetta! Luxe Eyeliner 14 Nude. Raramente ho trovato matite che scrivessero così bene all'interno dell'occhio e durassero senza sciogliersi dopo qualche ora. Tral'altro è molto confortevole, solitamente quando applico un kajal l'occhio inizia a lacrimarmi istantaneamente, questa invece sembra di non averla. Consigliatissima, soprattutto perchè costa 1,90 euro se non ricordo male.



Sugli ombretti non sto a spendere troppe parole perchè tanto sarete più o meno tutte a conoscenza della loro pigmentazione altissima, del fantastico rapporto qualità/prezzo e dei colori meravigliosi. Purtroppo sono riuscita ad acquistarne solo due :( motivo: prima di me devono essere passate le cavallette, ne erano rimasti pochissimi, soprattutto di quelli in bivalva che trovo comodissimi. 
Il numero 123 degli Absolute Eyeshadow è un bellissimo color carne leggermente aranciato totalmente matte che a mio parere sta benissimo a tutta palpebra per quando non si ha molto tempo, ma si vuole dare un minimo di colore. Una passata veloce (tanto scrive da far paura), un po' di mascara e via!
La bivalva della linea So Cool numero 010 invece è un azzurrogrigino (scusate, ma non so descrivere i colori) forse leggermente satinato, ma dico forse, magari sono io che ho dei problemi! La texture è morbidissima, è pigmentatissimo (perchè continuo a ripeterlo?) e con una base sotto dura tutto il giorno senza fare una piega in tutti i sensi. Il costo credo si aggiri sull'1,90 euro e lo stesso vale per l'Absolute Eyeshadow.

Ah ultima cosa, adoro l'essenzialità dei packaging Madina.
Minima spesa, massima resa!

C.

Design by | SweetElectric