20 marzo 2012

Random Stuff Of The Week #2


Ecco ora vorrei chiamare a raccolta le fanzz di Pretty Little Liars. Parliamone. Come forse sapete se state male come me per questo telefilm ieri è uscita la season finale (se non lo sapete, sappiatelo!), non farò spoiler, ma seriamente? Cioè, SERIAMENTE? Non dico altro che è meglio. E per quelle che non hanno capito di cosa sto parlando vi consiglio vivamente di iniziare a guardarlo, inizialmente non mi ha entusiasmata manco per sbaglio, ora PLL viene prima di tutto. Fatecelo un pensierino!


Questa bellerrima foto dove ogni cosa sembra schifosamente gialla è un po' il riassunto del mio weekend. Milano, mani impataccate (Naked 2 non mi avrai mai, sappilo) e si insomma quella robina lì. Lasciatemi perdere, sono in quella fase in cui fermerei la gente per strada per farglielo vedere. 


Devo ancora capire se mi fanno schifissimo o se mi piacciono da morire. Un po' come il profumo. 


Versace S/S 2012. Per quanto sia una di quelle che vorrebbe vedere la Donatella appesa in piazza.


Asos con le sue continue newsletters mi sta uccidendo. Tesori miei non posso fare un ordine al giorno. Comunque la sezione Curve è qualcosa di meraviglioso e secondo me questa modella è la bellezza fatta a persona. No però seriamente, se fate anche voi parte del club andate a farci un giro, altro che Zara e H&M. 


Altra foto di altissima qualità. Però il senso è quello.


Foto della settimana. In realtà è nella mia cartella delle "cosebbelle" da un bel po', ma è facilmente riciclabile. 


Questo gioco su facebook mi sta ossessionando e non riesco a farmene una ragione, è fondamentalmente una cosa per regazzine sgallettate, ma il riuscire a riconoscere l'imitazione di una Marc Jacobs o di una Balenciaga mi gasa talmente tanto che non riesco a smettere. E intanto sfogo il mio bisogno di shopping in modo innoquo e civile.

E anche oggi vi lascio con quello che sto ascoltando rait nao. Sono strana lo so.

Design by | SweetElectric