22 marzo 2012

Blog-compleanno e smielatezze

Eeeeeeehhhggià. Un anno (e un giorno) fa una ragazzotta con un po' troppo tempo libero ha deciso che di beauty blog non ce n'erano abbastanza (sè, come no!) e si è avventurata nel magico mondo di blogger. Si vabbè adesso anche basta parlare in terza persona.


Non faccio questo post perchè si "deve" e sicuramente sarà pieno di tante di quelle frasi fatte che vi verrà la nausea, ma sento davvero il bisogno di ringraziarvi tutte di cuore. Una per una. Quelle che mi danno un motivo per andare avanti con due semplici parole, quelle che magari sono passate di qua solo una volta per spammare, ma che mi hanno fatto conoscere altri bellissimi blog, quelle che semplicemente guardano restando in silenzio, quelle che senza i loro consigli probabilmente avrei cestinato un sacco di prodotti, anche quelle (più probabile quelli) che digitando su google "tette giganti" sono arrivati qua e mi hanno fatto ridere tantissimo. Tutte, dalla prima pazza e incoscente iscritta all'ultima.
*violini grazie* Questo blog esiste grazie a voi e soprattutto è per voi, senza di voi avrebbe meno senso di una sacher senza cioccolato. *basta violini grazie*
No seriamente, grazie grazie grazie millemila volte grazie. Sono una delle persone meno costanti che conosca e il fatto di esser riuscita a portare avanti questa cosa per un anno è un grande traguardo anche a livello personale.
Ora mi dileguerò per qualche giorno, il mio fidanzato si laurea e giustamente abbiamo da festeggià :D

Vi abbraccio una ad una.

Design by | SweetElectric