15 febbraio 2013

Giveaway 500+ followers

Vorrei essere in grado di iniziare questo post in modo figo e intelligente, ma dopo aver passato dieci minuti a pensare mi sono resa conto che magari è meglio lasciar perdere.
I ringraziamenti da notte degli Oscar non sono esattamente nel mio stile, quindi saltiamo la parte in cui dico che non avrei mai pensato che quello che ho da dire potesse interessare a così tante persone, che questo blog riuscisse a raggiungere i quasi 2 anni di vita e blablabla, però grazie. Grazie davvero di cuore.
Vorrei potervi abbracciare una ad una - parlo al femminile dato che, a parte quei simpaticoni che sono capitati qua cercando "tette giganti", non mi si sono mai manifestati uomini -, siccome per ovvi motivi non mi è possibile, giveaway!


Come avrete già capito in palio c'è la palette Smoked di Urban Decay, in cui è contenuta anche una mini taglia di Primer Potion e la matita Perversion. Sì, quella maledetta Perversion che giusto l'altro giorno ho insultato a morte, ma chissà che la vincitrice/ore sia tra quelle fortunate che ci si trovano bene.
Parlando invece di regole:
- E' obbligatorio essere iscritti pubblicamente al blog tramite GFC (basta cliccare qua di lato "Unisciti a questo sito").
- Lasciare almeno un commento sotto a questo post, potete tornare anche ogni giorno a commentare se avete voglia di farvi lo sbatti.
- Essere residenti in Italia o avere un indirizzo italiano a cui poter spedire il pacco.
In più ci sono gli extra che ovviamente non sono obbligatori ma che vi permettono di accumulare più punti.
Ho deciso di adottare anche io Rafflecopter, non è nulla di così mostruoso come sembra, basta inserire il vostro indirizzo e-mail e seguire le istruzioni.

   a Rafflecopter giveaway

 
Il giveaway inizia oggi 15 febbraio e finisce l'1 marzo.
Contatterò la vincitrice o il vincitore all'indirizzo fornito a Rafflecopter, avrà tempo 3 giorni per rispondermi, in caso contrario verrà fatta una seconda estrazione.
Spero di essermi spiegata in modo decente, se avete dei dubbi o delle domande non esitate a scrivermi.
Buona fortuna!

Design by | SweetElectric