10 settembre 2012

Random Stuff Of The Week(s) #13


The Hunger Games. Tutti ne hanno parlato, tutti ci sono in fissa. Io come sempre arrivo tardi, preferisco lasciar passare l'entusiasmo iniziale e guardarmi le cose a cervello sgombro. Ovviamente si parla del film, non ho speso 8 euro e passa per vedermelo al cinema, figurati se ne spendo 60, o quelli che sono, per tre libri.
Prima di tutto avrei qualcosa da dire sulla scelta di alcuni attori, la Lawrence è insopportabile, ha un'espressione in piedi e una seduta, tanto per capirci potrebbe essere il Nicolas Cage del futuro. L'altro regaz invece, Peeta aka Josh Hutcherson, interpreta il ruolo di una lasagna per 142 lunghissimi minuti. Incuriosita da questo attore a me sconosciuto do uno sguardo alla sua filmografia e tra gli altri spicca "Il Cane Pompiere", ora è tutto più chiaro. Però vabbè il tutto è stato reso molto più piacevole dalle sporadiche e pressochè inutili apparizioni di Lenny Kravitz, che insomma, a noi signorine fa sempre piacere.
Nella sua totale inverosimilità però, non so come, non so perchè, mi è piaciuto. Non sono qua a strapparmi i capelli in attesa del sequel, ma la curiosità c'è. 


ASOS, perchè mi fai questo?
1, 2, 3, 4


Questa pubblicità che sta girando ultimamente su YouTube mi fa schifo. Non sarebbe stato più giusto scrivere "avevano"?


Sono passate quasi due settimane dal finale estivo di Pretty Little Liars e io sono ancora sconvolta. Ribadisco, dovete guardare questo telefilm. 


Ma guarda te se una donna deve ridursi così a 50 anni. Imbarazzante.


Menomale che i Muse rendono sopportabili anche questi momenti di grande amarezza.

Design by | SweetElectric