4 settembre 2012

Empties #2 | Products I've Used Up

Fare questo tipo di post mensilmente mi è impossibile, cioè, più che impossibile non credo sia molto interessante/utile venire a fare la splendida quando magari finisco solo il bagnoschiuma e le gallette di riso. 
In questi circa due mesi sono riuscita a terminare non tantissime cose, ma per me, accumulatrice folle fin dalla notte dei tempi, è sempre una grande soddisfazione.


Acqua Termale - Avène: Non credo ci sia bisogno di continuare a parlarne, soprattutto d'estate mi è indispensabile.

Latte Solare SPF 6 - Bottega Verde: Sì lo so, sono una brutta persona, ma a mia discolpa posso dire che l'ho utilizzata solo dopo diverse esposizioni, stando sempre all'ombra, riapplicandola ogni 10 minuti e non mi sono mai scottata, il suo lavoro l'ha fatto.

Gel Doccia Pesca Bianca e Nettarina - Le Petit Marseiliais: L'unica cosa che mi interessa dei gel doccia è il profumo e questo è qualcosa di indescrivibile. Se vi piacciono le pesche andate ad annusarlo.

Crema Mani Gocce di Lavanda - Erbario Toscano: In estate le mie mani non hanno bisogno di chissà quale idratazione quindi l'ho apprezzata particolarmente per i piedi, non è di quelle creme che non si assorbono mai più e ti fanno pattinare per tutta casa finchè qualcosa di spigoloso (sì, è sempre qualcosa di spigoloso) ti ferma.

Tonico Acqua di Sole - Lush: Delicato, lenitivo, rinfrescante e addirittura idratante, ho trovato il tonico della mia vita. Già riacquistato. 


Solvente per Smalto - Cien: Eh vabbè, contiene acetone, ma finchè continua a fare il suo lavoro e non si mi staccano le unghie non mi pongo il problema. 

Acqua Micellare - Sephora: Inizialmente ero entusiasta, sarà stata la novità, sarà che struccava alla perfezione, ma verso la fine ha iniziato a darmi dei problemi agli occhi, lacrime, arrossamenti e bruciore come se non ci fosse un domani. Menomale che dovrebbe essere un prodotto delicato. Anche no.


False Lashes Concentrate Mascara Top Coat - Kiko: Credo sia il terzo o quarto che finisco, da sempre quel qualcosa in più sopra ad ogni mascara.

Mascara I Love Extreme - Essence: Ho sentito di tante ragazze lamentarsi del fatto che questo mascara si secca subito. Bene, il mio è sopravvissuto 6 mesi, mi vien da pensare che abbia fatto un patto con il diavolo. Forse avete capito che lo amo alla follia, faccio senza ripetermi. Se mai quei furbacchioni della Essence, o chi produce per loro, decidessero di farlo uscire di produzione propongo di invadere in massa la Germania con lame e forconi.

Correttore Instant Anti-Age - Maybelline: Quando avevo delle occhiaie tranquille mi ha dato molte soddisfazioni, se la situazione invece era un po' più tragica ho notato che dopo qualche ora tendevano a tornare fuori di un fantastico colore grigiastro. Non penso proprio che lo riacquisterò. 

Fine Loose Mineral Powder - Lavera: Adoro adoro adoro, se non fosse che ho in giro tante di quelle ciprie che basterebbero per opacizzare metà della popolazione mondiale la riacquisterei immediatamente. Opacizza e fissa il trucco in modo molto naturale, in pratica è luminosa senza avere l'ombra di un glitter. Adoro. 


Design by | SweetElectric