22 novembre 2012

The Body Shop "Born Lippy" Fruity Lip Balms Set

Sicuramente nella Top 5 delle cose che preferisco del periodo natalizio ci sono i Gift Set e le collezioni con cui escono ogni anno case cosmetiche e non. E' più forte di me. Adoro i packaging, adoro le profumazioni invernali, adoro la cura con cui sono assemblati i set e adoro il fatto che questi ultimi, nella maggiorparte dei casi, permettono di provare più prodotti ad un prezzo ridotto rispetto a quello di vendita dei singoli.

Avrete notato che solitamente preferisco scrivere direttamente le recensioni piuttosto che farvi vedere un paio di foto accompagnate da prime impressioni (scusate, non ci posso fare niente, li trovo al limite con l'inutilità), ma questa volta voglio fare un'eccezione. Mi piace credere che non tutte siate delle stordite come me che mi riduco sempre al 23 di dicembre per pensare/prendere i regali (lo so, sono un cliché vivente), magari qualcuno è già alla ricerca di idee e penso proprio che farò seguire a questo altri post sul genere.

The Body Shop Born Lippy Fruity Lip Balms*
Ora, ditemi se non è adorabile questa confezione a lecca lecca. Tra l'altro mi piacerebbe trasformala in uno specchio da tavolo kitschissimo, ma questo è un altro discorso.
Venendo al nocciolo della questione, questa è una delle tante idee regalo di The Body Shop per il Natale: un set composto da 5 Born Lippy, i loro balsami labbra alla frutta.


  
Le profumazioni che trovate all'interno sono: Fragola, Anguria, Lampone, Frutto della Passione e Satsuma - che io definirei volgarmente mandarino - Shimmer.    
Probabilmente quello all'anguria me lo mangerò a cucchiaiate essendo il mio frutto preferito evah, ma anche gli altri sono qualcosa di meraviglioso, non riesco a smettere di annusarli.
I vasetti - che non sono il massimo dell'igiene, ma fa anche lo stesso - contengono 10ml di prodotto ciascuno, in pratica avrete 50ml di balsamo labbra. Una marea.
Ah, non contengono paraffina, cosa che è sempre bene specificare, e al primo posto nell'INCI c'è l'olio di Ricino, non sono un'espertona, ma dal basso della mia ignoranza direi che è una cosa più che positiva.
Potete trovare questo set nei vari punti vendita The Body Shop o sul loro sito al prezzo di €15,00.

Cosa ne pensate dei Gift Set? 
E soprattutto, avete già pensato cosa regalare o regalarvi? 
Perchè qua siamo in alto mare e suggerimenti e spunti di ogni tipo sono ben accetti!

Design by | SweetElectric