4 gennaio 2013

Friday Face #14



Face:
MAC Face and Body Foundation
Illamasqua Rich Liquid Foundation
Rimmel Stay Matte Powder
NYX Blush "Taupe"
MAC Mineralize Skinfinish "Stereo Rose"

Eyes:
Maybelline Color Tattoo "Permanent Taupe"
Make Up For Ever Smoky Palette e/s "Taupe", "Plum"
Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil "Perversion"
Pupa Vamp Mascara

Lips:
MAC Lipstick "Plumful"

L'idea era quella di farvi vedere all'opera alcuni auto-regali e regali che ho ricevuto, perchè io con i post haul ho un brutto rapporto, lo sapete. Se mi seguite su facebook (dopo aver scritto questa cosa vado a lanciarmi dalla finestra, non si può sentire) sapete già che tra me e la Perversion è guerra. Quella che pensavo potesse essere una grande storia d'amore si è già rivelato un rapporto malsano, lei fa quello che le pare, calpesta senza pietà i miei sentimenti, dopo due ore che stiamo insieme vuole già andarsene, ci manca solo che inizi a prendermi a schiaffi. Le darò tempo, ma non so per quanto riuscirò ancora a resistere dal mandarla allegramente affanculo. 
E poi ci sono Plumful, la palette di Make Up For Ever, il Vamp e la Stereo Rose che riempiono le mie giornate di gioia e farfalline. Soprattutto Plumful, che in realtà è leggermente più plum - appunto - di quanto si veda in foto, anche se il colore delle mie labbra ne tira fuori maggiormente la componente rossa. Adoro.

Design by | SweetElectric