5 luglio 2013

The Public Image

Non mi trucco mai di blu, non si capisce perchè ma è così.
Nell'ultima settimana ho piazzato, spesso anche impropriamente, del blu ovunque e conoscendomi probabilmente ci rimarrò in fissa per un po'*, voi continuate a far finta che queste cose v'interessino. Grazie.
Definire Camden Town di Neve un ombretto blu è assai riduttivo e applicato sopra un eyeliner non si mostra - almeno in foto - in tutta la sua bellezza, vi gggiuro però che nella vita vera l'effetto è figo e un po' meno banalotto del solito nero. Una scoperta che rimarrà sicuramente nella storia.
Altra cosa, quella meraviglia che ho sulle labbra è un regalo di compleanno della mia dolce metà. Poi dicono che quando parli di trucchi ad un uomo questo riesce a pensare solo al suicidio.  


Più invecchio, più regredisco musicalmente.


Face:
Bourjois Healthy Mix Concealer "52 Medium Radiance"
MAC Cream Colour Base "Pearl"
bareMinerals Matte Mineral Foundation "Light"
NYX Blush "Taupe"
NARS "Foreplay" Cheek Palette

Eyes:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Urban Decay e/s "Foxy"
Urban Decay e/s "Tease"
MAC Fluidline "Blacktrack"
Neve Cosmetics e/s "Camden Town"
Essence I Love Extreme Mascara
Ardell False Lashes "120 Demi"

Lips:
NARS Velvet Matte Lip Pencil "Dolce Vita"


*nessun riferimento a Picasso. Mi fa schifo.

Design by | SweetElectric