3 dicembre 2012

November Non-Beauty Favourites


Acquisto del Mese
Ho dato dei soldi a Zara e per questo probabilmente brucerò all'inferno, non che mi dispiaccia eh. 
 Mi giustifico dicendo che per me è sempre un dramma trovare delle scarpe, o sono in pelle o fanno schifo, e per una volta Zara ha buttato fuori qualcosa di buono. Nonostante non abbia ancora capito se quelle borchie mi disturbano o meno, nonostante sia piena di vesciche, li adddòro. Sarà la forma leggermente a punta, che è una punta figa, non di quelle tamarre.


Cibo
Per la cronaca, non è Jabba the Hutt, ma la ciambella pseudo-marmorizzata che sto facendo ogni settimana per la colazione. Una di quelle cose che se non ci bevi dietro del thè muori soffocata, presente? 
Ma non è che per caso a qualcuno interesserebbe qualche post-ricetta? Dato che ormai tutti si improvvisano i nuovi Cracco facendo cose abominevoli. Ogni riferimento a persone esistenti e/o fatti realmente accaduti è puramente casuale, giuro! 


La Fissa
Prima o poi arriva nella vita di ogni donna la fissa per le candele. Non chiedetemi il nome di queste, ma sono di Ikea, profumano di verde, costano poco, bruciano lentamente e sono perfette nei miei salotti culturali del tardo pomeriggio.


Accessorio
Adorato, adoratissimo Casio. Ormai vorranno comprarselo pure i miei gatti, ma sticazzi.


Musica
 Il disco del mese è stato Munki dei Jesus and Mary Chain, roba che fino a qualche settimana fa avrei preferito mangiare dei sassi piuttosto che dire una cosa del genere. Nella mia testa i veri capolavori erano Darklands e Psychocandy, punto. Munki è arrivato troppo tardi ed è troppo allegro - per quanto possa essere allegro qualcosa partorito da quegli entusiastoni della vita - per poter entrare nelle mie grazie. Però è successo, dopo mezzo secolo, ma è successo. 
A proposito di dischi che arrivano troppo tardi, sta uscendo il nuovo dei My Bloody Valentine e sinceramente la cosa mi fa un po' paura. Basta, il discorso tra me e l'altra me è finito, scusate.


Blog
Ogni notte piango (...singhiozza, si batte il petto, si strappa i capelli, prega, impreca cit.) per non averla scoperta prima e se siete tra quelle che ancora non l'hanno fatto, scopritela immediatamente!

Film del mese non pervenuto. Per quel che mi ricordo - molto poco - non c'è stato niente che mi abbia illuminata al punto di meritare una menzione. Le serie tivvì che seguo sono sempre le stesse e in piena ansia pre-stop natalizio non me la sento di parlarne, fa troppo male.

Design by | SweetElectric