17 dicembre 2012

5 Shades of Christmas & friends: The Dark Side of Christmas

Siete tutte a conoscenza del progetto "5 shades" ideato da quelle geniacce di Lidalgirl di A Colourful Mess, Takiko di Soffice Lavanda, Misato di A lost girl (loves make up), Chiara di GoldenVi0let e Daniela di Shopping & Reviews vero? Perchè se così non fosse altro che mezza giornata in ginocchio sui ceci!
Potete immaginare la mia immensa giuoia quando ho saputo che in occasione delle festività natalizie avrebbero aperto la cosa anche a noi fanzzz con il "5 shades of Christmas & friends".
Ognuno vede e vive il Natale a modo suo e ovviamente regole sulla realizzazione del trucco non ce ne sono, l'unica cosa richiesta è l'utilizzo di un prodotto preferito di sempre. Io in realtà ho usato praticamente solo preferiti, anche se i principali sono il rossetto Diva di MAC e l'eyeliner in gel Blacktrack sempre di MAC.
Entrambi mi accompagnano fedelmente da ormai tre anni, da quando ho scoperto che un rossetto scuro rende chiunque più figa e gli eyeliner non sono tutti liquidi e non per forza devono spataccarsi sulla palpebra fissa dopo due ore. Mi hanno cambiato la vita. E se pensate sia una cazzata il fatto che dei cosmetici possano cambiare la vita a qualcuno evidentemente avete ancora tanto da cercare e imparare su voi stesse.
Non vi dirò cosa penso del Natale perchè non voglio scandalizzare nessuno, diciamo che mi piace per motivi diversi dal solito e questo trucco, anche se non è niente di che, li rappresenta.




Face:
MAC Studio Fix Fluid Foundation
Make Up For Ever Full Cover 
MAC Mineralize Skinfinish Natural
NYX Blush "Taupe"
The Balm Blush "Hot Mama"

Eyes:
MAC Paint Pot "Soft Ochre"
Sleek Ultra Mattes V2 Darks Palette "Pillow Talk", "Villan", "Noir"
MAC Fluidline "Blacktrack"
Make Up For Ever Aqua Eyes 2L
Essence I Love Extreme Mascara

Lips:
MAC Lipstick "Diva"

Susu, partecipate!



Design by | SweetElectric