27 febbraio 2015

Spring Wishlist




Ultimamente sono di poche parole, scusate. Sono in uno dei miei vari periodi meh che finiscono sempre per tenermi lontana dal blog, preferisco non lasciare tracce di questi periodi e scrivendo mi troverei a sbatterci contro ogni volta che torno a leggere qualche vecchio post. 
Oggi però è tornato il sole e da brava meteoropatica la fine del mondo non mi sembra più così vicina, anzi direi che quasi quasi sono di buon umore, dovevo approfittare di questo raro evento! 
Ho pensato di riprendere in mano le wishlist periodiche, non richiedono chissà quale sforzo intellettuale (come se normalmente il tema principale qua fosse ingegneria aerospaziale), parlare di desideri cosmetici è sempre piacevole e diciamocelo, sono un efficace tappabuchi. Può passarmi la voglia di spinzettare le sopracciglia, ma mai di fare shopping. 

1. Hourglass Ambient Lighting Blush Palette || 2. Real Techniques Bold Metals 300 Tapered Blush Brush || 3. BECCA Shimmering Skin Perfector Spotlights || 4. Chloé Eau de Toilette  || 5. Dior Diorblush Kingdom of Color "Cherry Glory" || 6. NARS Luminous Weightless Foundation  || 7. Juice Beauty Blemish Clearing Serum || 8. NARS Audacious Lipstick "Audrey" || 9. Charlotte Tilbury Matte Revolution Lipstick "Amazing Grace"

Cosa c'è invece nella vostra lista dei desideri? Raccontatemi raccontatemi, così finirò sicuramente per allungare la mia!

Chia




Design by | SweetElectric