29 marzo 2013

Friday Face #16



Face:
MAC Face and Body Foundation
Stargazer Pro Paint Stick
Rouge Bunny Rouge Highlighting Liquid "Sea of Clouds"
TheBalm Blush "Hot Mama"
MAC Select Sheer Pressed Powder

Eyes:
Too Faced Shadow Insurance
NYX Jumbo Pencil "Milk"
Sleek Sunset Palette
Sleek Monaco Palette "Kiwi Zest"
Inglot e/s 325, 340, 399
MAC Superslick Liquid Eye Liner "Pure Show"
Essence 100% Splash-proof Eyeliner Pen
Make Up For Ever Aqua Eyes 0L
Pupa Vamp Mascara

Lips:
Rimmel Lasting Finish By Kate Lipstick n. 104

Per questa roba qui mi sono ispirata ad un video della grande Leesha. Una parte di me adora cercare di copiare i look di altri, l'altra invece soffre perchè - oltre a non essere minimamente all'altezza - mi rendo conto di quante tonalità di ombretto mi mancano e di conseguenza vorrei correre a comprarle.
Per questa volta mi sono arrangiata con quello che avevo in casa, lei usa le nuove matite Urban Decay come basi, io sfigatella ho usato solo la Shadow Insurance e il matitone NYX. Perchè sì, non si può ricreare un trucco fatto da lei senza usare questi due prodotti e poi sono andata con colori simili molto alla lontana. 
Quando ho realizzato di non possedere un blu elettrico mi è un po' crollato il mondo addosso, ma vabbè.
Ho cercato di sfumare il meno possibile dato che lei tiene il tutto molto definito, ma un minimo ho dovuto farlo, è più forte di me.
Infine per le labbra ho applicato il mio adorato 104 dei Kate, il giorno che vedrete un gloss su di me aspettatevi l'apocalisse da un momento all'altro. 
Sì insomma, si fa quel che si può, magari al buio e con un sacco in testa può anche sembrare simile al suo.

Design by | SweetElectric